Inter, Milan Skriniar parla attraverso i social del suo infortunio: il difensore slovacco si sfoga
La notizia del giorno in casa Inter è legata a Milan Skriniar. In casa nerazzurra non è affatto piaciuta la decisione del difensore slovacco di volare in Francia per una visita specialistica alla schiena.
Il calciatore si sarebbe recato vicino a Bordeaux su suggerimento del Paris Saint-Germain, quello che a tutti gli effetti sarà il suo prossimo club a partire da luglio. La decisione chiaramente non è piaciuta all’Inter, che deve tra l’altro fare i conti con nuovi e continui infortuni.
A riguardo però il difensore ha voluto dire la sua e si è sfogato attraverso i social. In una storia Instagram, Skriniar ha sottolineato come la decisione sia stata presa in accordo con l’Inter: “Ci tengo a dirvi che ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell’Inter e dei suoi specialisti esterni. L’Inter mi ha sottoposto ieri a ulteriore visita specialistica, che ha confermato la diagnosi, e quindi già da oggi, alla presenza dello staff medico, ho iniziato un nuovo ciclo di cure prescritte dal medico esterno di fiducia della società”.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il futuro di Dusan Vlahovic resta un rebus dalla difficile risoluzione, intanto l'agente è a…
Il serbo è in uscita tra la scadenza 2026 e l'ingaggio monstre, i bianconeri aspettano…
Dopo Alberto Costa e Kolo Muani, il club bianconero va a caccia del terzo colpo:…
La Roma è a caccia di rinforzi in questa sessione di mercato, ma deve gestire…
Tiene banco il futuro del centravanti serbo in casa bianconera: in arrivo l'offerta per la…