Alvaro Morata può tornare in Serie A, ma è ‘giallo’ sulla destinazione. Tutti gli aggiornamenti sullo spagnolo
Alvaro Morata torna nuovamente a far parlare di sé per un possibile ritorno in Serie A, per quella che diventerebbe la sua terza avventura in Italia dopo le prime due con la maglia della Juventus.
Quello all’Atletico Madrid è stato un rientro annunciato per lo spagnolo ex Juve: “Sapevo che sarei tornato all’Atletico. Alla Juventus mi sono sempre sentito bene, ma credo molto al destino e mi manca vincere qualcosa con l’Atletico. Simeone? Non ho mai avuto alcun problema con lui, a volte scherziamo su questa cosa. Il mio rapporto con lui è fenomenale, è il mio capo e c’è rispetto”. Adesso, però, si parla già di un nuovo possibile addio ai ‘Colchoneros’. Il centravanti spagnolo è in scadenza di contratto nel 2024 e il costo del suo cartellino si è notevolmente abbassato rispetto alle passate stagioni. Basteranno circa 15 milioni di euro per acquistare, stavolta definitivamente, Morata dall’Atletico Madrid. E in Italia non si parla solo di Juventus.
Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, il centravanti sarebbe in cima alla lista del Milan in vista del calciomercato estivo. Per ‘Tuttosport’, invece, tornano a salire le quotazioni per il possibile ritorno alla Juve anche su diktat di Allegri.
A pesare potrebbe essere la scelta di cuore del giocatore, ancora legatissimo all’ambiente bianconero: “Una delle cose più belle che mi sono capitate nella mia vita è stata avere l’opportunità di indossare questa maglia, ma ancor di più avere la possibilità di far vedere ai miei figli cosa vuol dire “Juventus” come forma di vita. Ho sempre difeso questa maglia con tutte le mie forze e sarò sempre juventino. Grazie di tutto fino alla fine”. Il ‘giallo’ Morata si infittisce.
Il dato rossonero dopo il pareggio con la Juve e un brutto inizio di stagione…
Sfida tutta rossoblu quella che apre la domenica della tredicesima giornata del campionato di Serie…
Commenti critici nei confronti di Vlahovic dopo il pari conquistato dai bianconeri a San Siro,…
Il Milan può sistemare la casella del terzino sinistro una volta per tutte con un…
L'Inter ha perso il suo record di imbattibilità: la partita delle ultime ore ha scritto…
Alessandro Del Piero ritorna nel mondo del calcio con un ruolo di primissimo piano: la…