Le ultime sul calciomercato nerazzurro con focus sull’intesa raggiunta e sull’annesso comunicato che ufficializza la buona riuscita della trattativa
L’Inter è a caccia di un vice Onana, finito nel mirino di Chelsea e Tottenham, considerato che non ha intenzione di prolungare il contratto di Handanovic in scadenza a giugno. Negli ultimi mesi, in tal senso, ha preso consistenza la candidatura di un ex Serie A. Nella fattispecie di un ex Juventus, il brasiliano Neto.
Trentaquattro anni il prossimo luglio, Neto è un portiere di esperienza e affidabilità. Uno senz’altro da Inter, come vice, problema è che proprio poco fa il Bournemouth ha annunciato in via ufficiale di avergli prolungato il contratto in scadenza – come quello del sopracitato Handanovic – in scadenza il 30 giugno.
Con il club rossonero attualmente penultimo in Premier League, in cui è approdato l’estate scorsa. Neto ha prolungato per altre tre stagioni, ovvero fino al 2026. L’Inter dovrà insomma guardare altrove per il ruolo di dodicesimo.
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…
Il Chief Business Officer giallorosso alla conferenza di presentazione, a cui era presente anche Bryan…