Il portiere del Milan protagonista dell’ultima sfida, valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei, della Francia
Tutti pazzi per Mike Maignan. Il portiere è tornato a difendere i pali della sua Francia e con le sue parate ha permesso a Deschamps di battere l’Irlanda in trasferta.
E’ stato davvero strepitoso l’intervento del giocatore del Milan, che con un volo fantastico ha detto di no al colpo di testa di Nathan Collins, destinato all’angolino.
Una parata che ha fatto impazzire davvero tutti. In questi minuti sui social, i tifosi del Milan e della Francia non fanno altro che parlare di quanto fatto da Mike Maignan. Non si contano i commenti in cui si esaltano le qualità dell’ex Lille ma allo stesso tempo ci sono tanti messaggi rivolti a Gianluigi Donnarumma.
Il paragone con l’italiano, sostituito in rossonero proprio dal francese, è così inevitabile: molti dei sostenitori del Diavolo ringraziano il classe 1999 per essere andato via, facendo altre scelte.
Si ringrazia anche Paolo Maldini per aver deciso di puntare su Mike Maignan e per averlo portato in Italia per pochi milioni, circa 13. La parata mostruosa di stasera non fa dunque altro che confermare al tifoso che passando da Donnarumma a Maignan il Milan sia migliorato. Dello stesso parere sono i francesi, molti dei quali non si spiegano, come il Psg abbia deciso di puntare sull’italiano e non sull’ex Lille, cresciuto nelle giovanili del club capitolino.
Â
Il francese ha parlato dopo la vittoria nel derby e racconta anche cosa è successo…
I biancocelesti crollano nel derby perdendo 2-0 per un primo tempo pessimo e una ripresa…
Il tecnico giallorosso raggiante dopo la vittoria nella stracittadina: le sue parole in conferenza stampa…
Il tecnico giallorosso si gode il successo nel derby: la sua analisi dopo la vittoria…
L'infortunio di Milik e le prestazioni di Vlahovic portano la Juventus ad un intervento immediato…
Sconfitta nel derby per la formazione di Baroni: il tecnico biancoceleste commenta la prestazione della…