Dusan Vlahovic autore di una doppietta in Montenegro-Serbia: la sua prestazione fa scattare la polemica, cosa sta succedendo
Ci pensa Dusan Vlahovic. Soffre per 78 minuti la Serbia in casa del Montenegro poi entra in scena il numero 9 della Juventus e indirizza il match. Due gol per lui e tre punti per la Nazionale serba che ora si gode il primo posto nel girone di qualificazione ad Euro 2024.
E dire che il commissario tecnico Dragan Stojkovic aveva deciso di farlo partire dalla panchina, lanciando dal primo minuto Tadic e Milinkovic-Savic alle spalle di Mitrovic. Una scelta che non ripaga il ct serbo, visto che il risultato a fine primo tempo è ancora sullo 0-0. Così dopo l’intervento il bomber bianconero viene mandato in campo e Vlahovic ripaga la fiducia: gol al 78′ che indirizza il match, raddoppio nel recupero per sigillare la vittoria. Tre reti in due partite che rilanciano le quotazioni dell’attaccante, ma fanno anche scattare le polemiche in chiave Juventus: il messaggio arriva forte e chiaro.
Un gol contro la Lituania, due contro il Montenegro: Dusan Vlahovic, lontano da Torino, continua a segnare a raffica.
Una media realizzativa che non è passata inosservata ed ha scatenato il mondo dei social. Sono tanti i tifosi della Juventus che sottolineano come il calciatore renda al meglio quando indossa la maglia della Nazionale ed invece stenta con quella bianconera. Una constatazione che porta con sé anche un’accusa con un destinatario chiaro: Massimiliano Allegri.
In tanti puntano l’indice contro l’allenatore juventino, incapace di trarre il massimo dal potenziale di Vlahovic. “Sarà un caso?” si domanda un utente su Twitter, riferendosi proprio ai gol del serbo quando non gioca per Allegri, mentre un altro “impazzisce” perché lontano da Torino segna a raffica. Il tecnico toscano finisce, quindi, ancora una volta sul banco degli imputati. Del resto Vlahovic con la Juventus in campionato non segna dal 7 febbraio. “Sarà un caso?” la domanda che serpeggia sui social…
Ecco alcuni tweet:
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…