“La Juventus godeva della fiducia non solo dei tifosi, ma anche degli investitori. Purtroppo, è stata una tremenda delusione”
“Ho perso quasi tutto”. Così Antonella Montesel, piccola azionista della Juventus, nell’intervento a Calciomercato.it in onda sul canale Twitch di Tv Play.
“Ho investito una cifra abbastanza consistente nella Juve, più di 100 mila euro – ha aggiunto la dottoressa Montesel – Ho perso quasi tutto, circa il 90%. Quando ho acquistato le azioni, le stesse stavano a una cifra; poi con le perdite, il valore di tali azioni è andato calando e quindi il titolo ha perso tutto il suo peso”.
“La Juventus godeva della fiducia non solo dei tifosi, ma anche degli investitori – ‘tuona’ la Montesel a Tv Play – Con i giocatori, gli utili che c’erano prima di questi fatti, mai e poi mai avrei immaginato una caduta tale. Questa vicenda ha inciso molto sulla vita, sono risparmi sudati e racimolati con tanta fatica, un grande dispiacere. Spero solo che ci sia giustizia. Quando pensi alla Juventus pensi alla famiglia Agnelli, a Gianni Agnelli. Chi non ha avuto fiducia in lui? Hanno una storia, per questo c’è tanta delusione. Se Gianni Agnelli fosse qui si rivolterebbe nella tomba. Hanno tradito non solo i tifosi, ma anche il popolo italiano e quelle persone che in questa famiglia fondatrice di questo gruppo sportivo hanno avuto fiducia. Purtroppo, è stata una tremenda delusione”.
Intervistata da Claudio Mancini in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, Antonella Arpa, in arte Himorta,…
Lewis Hamilton guiderà la Ferrari nella prossima stagione, ma arriva un no categorico che spiazza…
Un nuovo caso travolge il mondo degli arbitri: e nella vicenda spiccano nomi di rilievo,…
Il pezzo pregiato del campionato italiano è nel mirino delle due big milanesi: la strategia…
L'attaccante statunitense è stato tra i migliori dei rossoneri ed ora potrebbe andare via: c'è…
È un momento a dir poco negativo per Hakan Calhanoglu: Simone Inzaghi e non solo…