Con la qualificazione in Champions League può arrivare gratis in Serie A: Inter, Juventus e Milan si sfidano
Jude Bellingham è la nuova stella del calcio mondiale. I riflettori sono tutti puntati su questo ragazzo inglese dal grande presente e dall’avvenire sicuro.
Bellingham è il grande sogno di tanti top club europei. Dai big di Premier League al Real Madrid. Sarebbe lui il vero obiettivo di Florentino Perez per l’estate. E per arrivare a Bellingham, il club spagnolo starebbe pensando di liberare spazio sia in rosa che a livello salariale. E in questo senso vanno seguite con attenzione le situazioni di tre giocatori attualmente in scadenza: si tratta di Luka Modric, Toni Kroos e Dani Ceballos.
E la situazione legata al rinnovo, al momento, sembra essere completamente ribaltata. A differenza di qualche settimana fa, quando Modric e Kroos non sembravano in procinto di rinnovare e Ceballos sì, ora la questione si è capovolta.
Come riferisce ‘El Gol Digital’, Florentino Perez preferirebbe rinnovare i due giocatori più esperti, per avere all’interno dello spogliatoio due senatori. A quel punto Ceballos, nonostante un crescente minutaggio e una ritrovata chiamata nella nazionale spagnola, lascerebbe a costo zero il Real Madrid. Perez ha infatti pronto un annuale per Modric e un nuovo contratto anche per Kroos. Ceballos invece è pronto a lasciare il club a zero. E tante società sono interessate.
In primis il Real Betis, club in cui il centrocampista spagnolo è cresciuto. Ma non ci sarebbero solo gli andalusi. Sul classe 1996 ci sono anche, riferiscono dalla Spagna, diversi club di Premier League e di Serie A. Newcastle, Chelsea e soprattutto Arsenal (dove Ceballos ha già giocato in prestito) sono sulle tracce del giocatore, così come Inter, Milan e Juventus. Anche le tre big di Serie A sono infatti vigili e studiano con attenzione la possibilità di ingaggiare il giocatore a zero. Al momento delle offerte sarebbero già pervenute, ma le più allettanti, riferisce l’emittente catalana, arriverebbero dalla Premier. Per i club italiani, quindi, non si prospetta un compito facile. Molto però dipenderà anche da quello che sarà il futuro dei vari club, sia inglesi che italiani. L’opportunità di giocare in Champions alletta e non poco Ceballos: un club che disputerà la Champions 2023/24 avrà certamente la priorità.
Le due mosse di mercato che possono cambiare il volto alla Serie A: Federico Chiesa…
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…