Bielsa vicinissimo al ritorno in panchina, la firma sarebbe ad un passo. Tutti i dettagli e gli ultimi aggiornamenti
La notizia della settimana è l’esonero di Antonio Conte da parte del Tottenham. È arrivata in anticipo la separazione tra le parti dopo il clamoroso sfogo del tecnico ex Inter e Juventus.
L’allenatore italiano ha già scatenato rumors ed indiscrezioni per il suo possibile ritorno in Serie A e potrebbe presto aprire il valzer delle panchine. Attualmente liberi, infatti, ci sono nomi del calibro di Zidane, Luis Enrique e oltre a Conte anche Nagelsmann appena esonerato dal Bayern Monaco. Sembra invece imminente il ritorno in panchina di Bielsa dopo l’esonero da parte del Leeds. ‘El Loco’ avrebbe già raggiunto l’accordo per tornare subito al lavoro.
Secondo quanto riportato da ‘Tyc Sports’, Bielsa sarà il nuovo commissario tecnico dell’Uruguay. L’allenatore, salvo sorprese, dovrebbe subentrare al CT ad interim Marcelo Broli.
Stando al quotidiano sudamericano, Bielsa firmerà nelle prossime ore il contratto con la Federcalcio uruguaiana. L’accordo dovrebbe essere confermato e prolungato in caso di qualificazione della Celeste al prossimo Mondiale. Dopo Argentina (1999-2005) e Cile (2007-2011), dunque, El Loco è ad un passo dal tornare CT.
Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…
Torna nel club neroverde quasi nove anni dopo il suo addio Emanuele Terranova torna al…
L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
Il centrocampista croato salterà le prossime due partite di campionato Sono arrivate le decisioni del…
Il club ligure condanna con fermezza gli episodi di violenza del 14 dicembre A distanza…