Il noto procuratore avvistato in via Aldo Rossi. Incontro con la dirigenza rossonera nel pomeriggio
Giornata di incontri a Casa Milan. Nella sede del club rossonero – come possono testimoniare le immagini in esclusiva di Calciomercato.it – è arrivato Yvan Le Mee.
Per il noto agente, prima una chiacchierata con Moncada, poi incontro in sede con Paolo Maldini e Frederic Massara. Sul piatto, siamo certi, tanti giovani calciatori francesi.
AGGIORNAMENTO 18.25 – Si è concluso da pochi minuti, dopo più di un’ora e mezza, l’incontro tra tra l’agente Yvan Le Mee e la dirigenza rossonera a Casa Milan. Bocche cucite all’uscita dopo il summit, in cui era presente anche Moncada ma sono diversi i profili finiti sul tavolo e proposti a Paolo Maldini e Frederic Massara.
Impossibile che non sia stato proposto Adopo, centrocampista del Torino, che va in scadenza a giugno. Il giocatore è conosciuto bene dalle parti di Casa Milan, dopo aver segnato a San Siro proprio contro i rossoneri e può essere certamente un’idea.
Attenzione chiaramente ai tanti profili tra la Ligue 1 e la Ligue 2, finiti sul taccuino di Moncada, come Jordan Varela, terzino sinistro classe 2003 del Monaco.
Â
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
NovitĂ clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori piĂą attesi: prestazione…