Il noto procuratore avvistato in via Aldo Rossi. Incontro con la dirigenza rossonera nel pomeriggio
Giornata di incontri a Casa Milan. Nella sede del club rossonero – come possono testimoniare le immagini in esclusiva di Calciomercato.it – è arrivato Yvan Le Mee.
Per il noto agente, prima una chiacchierata con Moncada, poi incontro in sede con Paolo Maldini e Frederic Massara. Sul piatto, siamo certi, tanti giovani calciatori francesi.
AGGIORNAMENTO 18.25 – Si è concluso da pochi minuti, dopo più di un’ora e mezza, l’incontro tra tra l’agente Yvan Le Mee e la dirigenza rossonera a Casa Milan. Bocche cucite all’uscita dopo il summit, in cui era presente anche Moncada ma sono diversi i profili finiti sul tavolo e proposti a Paolo Maldini e Frederic Massara.
Impossibile che non sia stato proposto Adopo, centrocampista del Torino, che va in scadenza a giugno. Il giocatore è conosciuto bene dalle parti di Casa Milan, dopo aver segnato a San Siro proprio contro i rossoneri e può essere certamente un’idea.
Attenzione chiaramente ai tanti profili tra la Ligue 1 e la Ligue 2, finiti sul taccuino di Moncada, come Jordan Varela, terzino sinistro classe 2003 del Monaco.
Â
Non sarĂ un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farĂ saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…