Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 30 marzo

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 30 marzo 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 30 marzo 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

I quotidiani sportivi del 30 marzo
Rassegna stampa – Calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con i rinnovi di Giroud e Di Maria: “Restano!”. Campioni senza fine: Milan e Juve, doppio sì. Adesso tocca a Leao in casa rossonera. Napoli-Milan: la staffetta Spalletti-Pioli e lo scudetto della fatica. “Bastoni, si tratta”: tiene banco all’Inter il futuro del difensore, la differenza è un milione. 

Il Corriere dello Sport apre con le inchieste giudiziarie: “Juve, sono guai”. Un processo senza fine, ma l’Uefa pretende tempi rapidi. “Kvara-Leao, lo scudetto si vince a sinistra”, domenica primo atto di Napoli-Milan. Il Maradona sarà ancora pieno. “Calha rilancia Brozovic”, l’Inter si affida al croato dopo il turco ko per infortunio. Mancini: “Zaniolo e Zaccagni fuori? Validi motivi”. 

Più uniti per la Juve”, Tuttosport apre con le parole di Perin in vista della ripresa del campionato e sulle inchieste giudiziarie. “Ci siamo compattati”, dice il portiere bianconero. Kostic disponibile per Allegri già sabato. Grana per Inzaghi: “Calhanoglu ko, no Juve-Inter”. Il turco rischia di saltare anche il Benfica dopo l’infortunio in nazionale. “Intesa Giroud, ancora Milan”, accordo per un anno sul rinnovo del francese. “Toro-Werder, l’obiettivo è su Fullkrug”, ai granata piace il bomber che gioca in Bundesliga.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 30 marzo

I quotidiani esteri del 30 marzo
Rassegna stampa estero – Calciomercato.it

Il Real Madrid non molla ma fissa i paletti: “Bellingham limite 100 M”, i ‘Blancos’ sperano di convincere il talento inglese ma senza ulteriori follie. Liverpool e City le avversarie, si legge sul quotidiano spagnolo AS. Il Barcellona si fionda sui parametri zero: “Inigo Martinez, Gundogan e Aubameyang costano 0” sottolinea Mundo Deportivo sugli obiettivi del club blaugranaLo sfogo del papà di Ansu Fati: “Mio figlio merita di più”.

Gestione cookie