Abraham potrebbe lasciare la Roma restando in Serie A: l’indiscrezione di mercato e tutti i dettagli sull’inglese
Tiene sempre banco in casa Roma anche il futuro di Tammy Abraham. Nelle ultime settimane, infatti, si sta parlando anche del possibile addio dell’attaccante inglese.
A ‘FourFourTwo’, l’ex Chelsea non ha escluso un possibile ritorno in Inghilterra e ai ‘Blues’: “Nel calcio mai dire mai. In questo momento la mia attenzione è rivolta alla Roma: vogliamo finire al meglio la stagione. Non ho ancora iniziato a pensare ad altro oltre ad essere qui e fare del mio meglio. Non direi che ci sono questioni in sospeso in Inghilterra, non ho fretta. Il calcio non ha luogo, può essere ovunque. Forse resterò alla Roma per i prossimi dieci anni, o forse no. Non si sa mai cosa c’è dietro l’angolo”. C’è incertezza anche sul futuro dell’inglese e, oltre alla Premier League, nelle ultime ore si sta addirittura parlando del possibile interessamento di una big di Serie A.
Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, il Milan starebbe monitorando da vicino la situazione di Abraham.
Ci sarebbe anche l’inglese sulla lista di Maldini e Massara per rinforzare l’attacco post Ibra e Giroud. Contestualmente i rossoneri, insoddisfatti di Origi, avrebbero già messo il giocatore sul mercato e sono intenzionati ad ascoltare offerte per l’ex Liverpool a partire dalla prossima estate. Il belga ha ampiamente deluso le aspettative e il Milan potrebbe presto virare su Abraham. Staremo a vedere.
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…
Assenze pesanti per i rossoneri: Grosso e l'allarme virus Vigilia di Milan-Sassuolo, lunch match della…