Altro colpo italiano a costo zero per il Paris Saint-Germain, il club transalpino è in vantaggio
Con la maglia delle giovanili del Benfica ha conquistato la scorsa stagione la Youth League da protagonista e prima della pausa delle Nazionali, contro il Vitoria Guimaraes, ha fatto il suo esordio con le ‘Aquile’ nel finale di match.
Cher Ndour è uno dei più interessanti prospetti del panorama italiano e grazie alle sue prestazioni ha attirato su di sé l’interesse di diversi club. Nato a Brescia, cresciuto nell’Atalanta, origini senegalesi da parte di padre, Ndour ha deciso di lasciare l’Italia nell’estate 2020 per accasarsi al Benfica. Centrale di centrocampo dal fisico straripante e abile con entrambi i piedi, nelle giovanili del club di Lisbona ha saputo subito imporsi come protagonista.
Il classe 2004 vedrà il suo contratto scadere a fine giugno e diversi club sarebbero interessati a lui. E uno di questi è il Paris Saint-Germain. I parigini, sottolinea ‘Le 10 Sport’ sarebbero fortemente interessati al giovane centrocampista italiano. La volontà del club è quella di puntare su profili giovani, futuribili e dal sicuro avvenire e Luis Campos in persona si sarebbe attivato per arrivare a Ndour. Il centrocampista potrebbe quindi aumentare la colonia italiana a Parigi già composta da Donnarumma e Verratti. Oltre a Ndour anche Diego Moreira, altro talento del Benfica B in scadenza a fine stagione, è finito nel mirino della società parigina, che sembra essere in netto vantaggio rispetto alle dirette rivali.
Il francese ha parlato dopo la vittoria nel derby e racconta anche cosa è successo…
I biancocelesti crollano nel derby perdendo 2-0 per un primo tempo pessimo e una ripresa…
Il tecnico giallorosso raggiante dopo la vittoria nella stracittadina: le sue parole in conferenza stampa…
Il tecnico giallorosso si gode il successo nel derby: la sua analisi dopo la vittoria…
L'infortunio di Milik e le prestazioni di Vlahovic portano la Juventus ad un intervento immediato…
Sconfitta nel derby per la formazione di Baroni: il tecnico biancoceleste commenta la prestazione della…