Moise Kean si racconta e manda un messaggio al club bianconero sul proprio futuro. Le dichiarazioni del classe 2000
Moise Kean vuole convincere la Juve e i suoi tifosi. Tra presente e futuro, l’attaccante bianconero ha lanciato nuovi messaggi al club.
L’occasione è stata l’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’. Il classe 2000 non si pone limiti: “Sono ancora in tempo, non sono uno che guarda troppo avanti. Gente come Salah e Mané ha impiegato un po’ di anni prima di esplodere. Mané ha 31 anni, Salah è diventato Salah a 25. Ho avuto la fortuna di giocare con grandi campioni qui a Torino, a Parigi, Liverpool e i campioni aiutano a crescere. Ronaldo ad esempio…”. Il centravanti si è poi espresso sul rapporto con Massimiliano Allegri: “Mi ha sempre trattato da uomo, fin da quando mi seguiva nella Primavera. È stato duro, duro nel senso buono… Da allora molte cose sono cambiate, il percorso da seguire l’ho individuato, mi sto dando da fare”.
L’attaccante sta lavorando duramente per convincere la società e i tifosi. Nell’intervista, Kean ha svelato tutto il lavoro che c’è dietro.
“Ho uno staff che mi segue. Uno staff personale. Lavoro con loro anche quando non ho l’allenamento. – ha dichiarato il giocatore – Quattro persone, un nutrizionista, un preparatore atletico, specialisti che mi aiutano a migliorare, non trascuro più niente. Lavoro molto sul ritmo e per evitare sprechi di energia e qualche errore del passato”. Kean vuole prendersi la Juve.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…