Incidente choc per Sofian Kiyine: l’ex Chievo e Salernitana vola dentro al palazzetto. Tutti gli aggiornamenti
Sofian Kiyine, ex Serie A attualmente in Belgio all’OH Lovanio, è rimasto coinvolto in un bruttissimo incidente con la sua automobile. Le immagini sono davvero spaventose.
Il classe 1997, che in Italia ha vestito le maglie di Chievo, Salernitana e Venezia, è entrato con la propria auto dentro una palestra. L’automobile del centrocampista ha sfondato il muro. Trasportato in ospedale, il calciatore sarebbe in terapia intensiva ma non in pericolo di vita. A riportarlo sono i media belga.
Nelle ultime ore è anche arrivato il comunicato ufficiale del club: “Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita. Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l’incidente prima di rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione”.
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…
Nel calciomercato di gennaio Giuntoli dovrà consegnare a Motta uno se non due difensori visti…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'erede di Gianluigi Donnarumma: il colpo può decollare…
Estrazione Superenalotto 23 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra i gialloblu di Pecchia e i nerazzurri…