Il Barcellona apre al clamoroso ritorno di Lionel Messi: dopo due anni, l’argentino potrebbe tornare in blaugrana
Una vera e propria bomba di mercato sul futuro di Lionel Messi: l’argentino è in scadenza di contratto con il Paris-Saint Germain e potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno al Barcellona.
Da Barcellona clamorosa apertura al ritorno di Lionel Messi in blaugrana. Un’apertura direttamente da Rafa Yuste, vicepresidente del club che nel corso di una conferenza stampa ha parlato proprio del possibile ritorno della Pulce al Barcellona.
Alla domanda sugli eventuali contatti con Lionel Messi e con il suo entourage, il dirigente catalano ha risposto: “Sì a tutto, siamo in contatto con loro”. Una risposta che, senza mezzi termini, conferma la possibilità che il fresco campione del mondo torni a vestire la maglia con cui ha vinto praticamente tutto.
“Leo Messi e la sua famiglia conoscono l’affetto che provo per loro” ha proseguito Rafa Yuste, sottolineando di avere “la spina nel fianco di Leo che non ha potuto continuare nel nostro club”.
“Ovviamente mi piacerebbe vederlo tornare. Per quello che potrebbe rappresentare a livello sportivo, sociale ed economico” ha concluso il vicepresidente blaugrana. Messi, dunque, potrebbe tornare nella “sua” Barcellona.
Andrea Agnelli starebbe pianificando il ritorno muovendosi tra investitori stranieri con l'obiettivo di prendere autonomamente…
Siparietto tra un giornalista e l'allenatore prima del match in Champions: l'insistenza del cronista ha…
Questa non ci voleva: arriva un annuncio improvviso che non farà di certo piacere a…
Nessuna presenza per il momento in gare ufficiali con la maglia nerazzurra: Simone Inzaghi ha…
La Juventus attesa questa sera dalla sfida di Champions League sul campo del Lille: c'è…
L'ex attaccante del Bologna potrebbe lasciare il Manchester United e tornare in Italia: l'assist arriva…