Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Allenatore espulso, nuovo ‘caso’ alla Mourinho per Serra

Poco più di un mese dopo il caso Mourinho, Marco Serra espelle un altro allenatore: si tratta di Vanoli del Venezia

L’arbitro Marco Serra della sezione di Torino finisce nuovamente al centro di molte polemiche: questa volta per l’espulsione comminata a Paolo Vanoli, tecnico del Venezia.

Marco Serra- Calciomercato.it

Dal 28 febbraio all’1 aprile: poco più di un mese dopo la discussa espulsione di José Mourinho, Marco Serra è tornato ad arbitrare e lo ha fatto espellendo un altro allenatore. Questa volta, a vedersi sventolare il cartellino rosso dal fischietto piemontese è stato Paolo Vanoli, allenatore del Venezia che oggi al ‘Penzo’ ha battuto il Como in una partita molto importante per la lotta salvezza.

Questa volta, l’arbitro Serra di Torino ha espulso il tecnico del Venezia per somma di ammonizioni. Una decisione arrivata in un momento particolarmente concitato della partita, l’inizio del recupero del primo tempo, subito dopo il momentaneo 1-1 trovato dai lagunari. Un gol che ha fatto esultare l’intero stadio, compreso il tecnico arancioneroverde che stringe i pugni, poi si gira verso la panchina del Como, uscendo dall’area tecnica.

Venezia – Como, Serra espelle Vanoli: polemica in stile Mourinho

Serra si avvicina a Vanoli ed estrae il cartellino giallo all’indirizzo dell’allenatore del Venezia che protesta per la decisione del direttore di gara che risponde ammonendolo un’altra volta, arrivando all’espulsione.

Marco Serra- Calciomercato.it

A quel punto, Vanoli si infuria ulteriormente, con i collaboratori che lo trattengono a stento mentre il tecnico inveisce contro Serra, prima di andarsi ad accomodare in tribuna.

Gestione cookie