Poco più di un mese dopo il caso Mourinho, Marco Serra espelle un altro allenatore: si tratta di Vanoli del Venezia
L’arbitro Marco Serra della sezione di Torino finisce nuovamente al centro di molte polemiche: questa volta per l’espulsione comminata a Paolo Vanoli, tecnico del Venezia.
Dal 28 febbraio all’1 aprile: poco più di un mese dopo la discussa espulsione di José Mourinho, Marco Serra è tornato ad arbitrare e lo ha fatto espellendo un altro allenatore. Questa volta, a vedersi sventolare il cartellino rosso dal fischietto piemontese è stato Paolo Vanoli, allenatore del Venezia che oggi al ‘Penzo’ ha battuto il Como in una partita molto importante per la lotta salvezza.
Questa volta, l’arbitro Serra di Torino ha espulso il tecnico del Venezia per somma di ammonizioni. Una decisione arrivata in un momento particolarmente concitato della partita, l’inizio del recupero del primo tempo, subito dopo il momentaneo 1-1 trovato dai lagunari. Un gol che ha fatto esultare l’intero stadio, compreso il tecnico arancioneroverde che stringe i pugni, poi si gira verso la panchina del Como, uscendo dall’area tecnica.
Serra si avvicina a Vanoli ed estrae il cartellino giallo all’indirizzo dell’allenatore del Venezia che protesta per la decisione del direttore di gara che risponde ammonendolo un’altra volta, arrivando all’espulsione.
A quel punto, Vanoli si infuria ulteriormente, con i collaboratori che lo trattengono a stento mentre il tecnico inveisce contro Serra, prima di andarsi ad accomodare in tribuna.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…