Ancelotti alla guida della Nazionale del Brasile: tutto vero, almeno l’interesse della Federcalcio verdeoro
Carlo Ancelotti conferma: la Federcalcio brasiliana lo vorrebbe sulla panchina della Seleção dopo i sei anni nel segno di Tite.
Lo aveva già anticipato il presidente della Cbf in una intervista alla Reuters, ora arriva la conferma di Carlo Ancelotti: il tecnico di Reggiolo potrebbe finire sulla panchina della Nazionale del Brasile. Almeno nelle intenzioni della Federcalcio brasiliana che vorrebbe l’ex Milan per il dopo Tite.
Nella conferenza stampa alla vigilia di Madrid-Valladolid in programma domani, Ancelotti ha confermato l’interesse del Brasile: “Le voci non mi sorprendono né mi preoccupano” ha dichiarato il tecnico di Reggiolo, sottolineando però che pensa “solo a far bene qui, il resto è piuttosto chiaro: resterò al Madrid finché la società me lo consentirà”.
“Io ed il mio staff stiamo bene qui, sentiamo la fiducia del presidente e l’affetto di squadra e tifosi” ha evidenziato Ancelotti.
L’ex Milan, ad ogni modo, non chiude la porta ad eventuali nuove ipotesi per il futuro: “Sono tranquillo, siamo in lotta per vincere dei titoli e mancano due mesi alla fine della stagione. Poi, magari, si potrà continuare. Il Brasile? Ho un contratto e voglio restare qui. Facile. Non voglio restare perché c’è qualcosa di scritto, ma perché mi piace allenare il Real Madrid. Poi tutto quello che può succedere dopo la fine del mio contratto non lo so, è il futuro e il futuro non lo conosce nessuno”.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il tecnico della Juventus dopo il pari con l'Atalanta: "Non è da oggi che facciamo…
Terzo pari consecutivo per l'Atalanta di Gasperini. I bianconeri giocano una buona partita, ma ancora…
Voti, top e flop di Atalanta-Juventus, match del 'Gewiss Stadium' valido per il recupero della…
Tifosi bianconero inferociti nel corso della sfida andata in scena al 'Gewiss Stadium': "Nemmeno giallo,…
Calciomercato.it ha raccolto conferme circa la presenza a Milano del presidente del Newell's Old Boys.…