Ha+rinnovato+col+Napoli%3A+adesso+%C3%A8+UFFICIALE
calciomercatoit
/2023/04/01/ha-rinnovato-col-napoli-adesso-e-ufficiale/amp/
Mercato

Ha rinnovato col Napoli: adesso è UFFICIALE

Una pedina di proprietà del Napoli di Spalletti ha rinnovato il contratto col club partenopeo: tutto definito, arriva il comunicato ufficiale

Si avvicina a grandi falcate il big match della 28esima giornata del campionato di Serie A, che vedrà affrontarsi faccia a faccia Napoli e Milan fra le mura del ‘Maradona’. La squadra azzurra si è resa protagonista di un cammino favoloso in questa stagione, ma mister Spalletti ora deve fare i conti con l’infortunio di Victor Osimhen.

Luciano Spalletti – Calciomercato.it

Lesione distrattiva all’adduttore sinistro: il bomber nigeriano, che stava attraversando un periodo davvero fantastico in termini di prestazioni e gol, sarà costretto a saltare la sfida di domani ed è a rischio anche per il quarto di finale d’andata in Champions, sempre contro i rivali rossoneri. Una tegola non da poco per il tecnico di Certaldo, con Simeone che, per quanto valido, non potrà non far rimpiangere lo strapotere in campo dell’ex Lille.

La speranza in quel di Napoli, ovviamente, è che Osimhen possa tornare regolarmente a disposizione il più in fretta possibile. Nel frattempo, il patron Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lavorano sul fronte rinnovi. Il club, infatti, ha da poco ufficializzato quello di Juan Jesus, attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali: “La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive di Juan Jesus, fino al 30 giugno 2025 con opzione fino a giugno 2027“.

Napoli, ufficiale il rinnovo di Juan Jesus: il punto su Kvaratskhelia

Nonostante non sia un elemento di primo piano nella rosa azzurra, il centrale brasiliano è comunque una pedina abbastanza affidabile. Spalletti lo stima e si fida di lui, di conseguenza sarà senza dubbio soddisfatto di questo prolungamento.

Juan Jesus – Calciomercato.it

Non solo Juan Jesus, perché la dirigenza partenopea continua a lavorare su più fronti. Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di Calciomercato.it, si tratta anche con l’entourage di Kvaratskhelia per il rinnovo dell’attaccante georgiano, ma il closing non appare vicino al momento. I dialoghi tra le parti in causa proseguono, però servirà ancora del tempo prima di giungere alla fumata bianca. Kvaratskhelia, dal canto suo, resta concentrato pienamente sugli impegni di campo, con uno Scudetto praticamente già conquistato e una Champions che ora sembra possibile.

Emanuele Tavano

Aspirante giornalista sportivo, totalmente innamorato di calcio da sempre e per sempre. Passione smisurata per la meravigliosa arte del calciomercato, nonché grande interesse verso la scrittura. Una frase come guida per il futuro: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita"

Recent Posts

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

59 minuti ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

8 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

9 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

9 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-COMO 2-0: jolly Carlos Augusto, Lautaro in letargo

Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…

9 ore ago

“Vergogna”: Lautaro Martinez sotto accusa, tutto durante Inter-Como

Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…

10 ore ago