L’Inter si è resa protagonista di un’altra prova deludente contro la Fiorentina: una bufera si è abbattuta su Simone Inzaghi, decisione presa
Terzo ko di fila in Serie A, il decimo in totale in campionato. Così non ci siamo. La sosta non è servita molto all’Inter targata Simone Inzaghi, che pure oggi contro la Fiorentina non ha giocato una buona partita, anzi. Tantissime le occasioni da gol capitate sui piedi delle pedine nerazzurre, che però hanno sprecato parecchio sotto porta.
A dimostrazione di come la squadra sia in confusione e non abbia ancora superato il ko subito dalla Juventus fra le mura di San Siro. Troppa poca cattiveria dalla trequarti in avanti, con la Fiorentina che ne ha approfittato siglato il vantaggio a firma Jack Bonaventura. Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, il centrocampista della ‘Viola’ ha sbloccato la contesa. Corner di Biraghi per il colpo di testa di Cabral, che gira sul secondo palo trovando la grande risposta di Onana. Sulla ribattuta, però, il numero 5 anticipa tutti e infila di testa la sfera.
Inevitabilmente, questa partita deludente riaccende le critiche nei confronti di mister Inzaghi. Il tecnico piacentino sembra non avere il pieno controllo della situazione e la sua gestione non convince la maggior parte dei tifosi nerazzurri.
Tant’è che in molti si sono fiondati sui social nel corso del match, riempiendo di critiche l’allenatore ex Lazio. In parecchi vorrebbero il suo esonero immediato e c’è anche una chiara richiesta di dimissioni. Di seguito vi proponiamo alcuni commenti su Twitter.
Il club azzurro alle prese con il prolungamento del contratto del calciatore georgiano: il presidente…
Intrecci di mercato sull'asse Torino-Parigi: attaccanti e difensori, ecco cosa può succedere nei prossimi giorni…
La squadra di Thiago Motta e Giuntoli si preannuncia tra le protagoniste del mercato di…
Nello stadio all'Eur, altra casa giallorossa, migliaia di tifosi si sono riuniti il primo giorno…
Scopri la top 10 dei calciatori più pagati del Napoli per la stagione 2024/2025: l'assenza…
L'attaccante dello United sostituito dopo mezz'ora e in lacrime: tra gol e presenze, i dati…