Spuntano le prime indiscrezioni sulla nuova maglietta della Juventus: può tornare il giallo per la divisa casalinga
Dai social l’anticipazione di quella che dovrebbe essere la nuova maglia home della Juventus per la stagione 2023/2024.
Dal profilo social “la maglia bianconera” spunta quella che dovrebbe essere la prossima divisa della Juventus per le gare casalinghe a partire dalla stagione 2023-24. Una maglia che potrebbe presentare una novità cromatica, rappresentata dal ritorno del colore giallo, con richiami sia sulle spalle che sui fianchi, ma anche a bordo manica e sui loghi di club e sponsor.
✅ ECCOLA! La prima foto reale della maglia #Home #Juve 2023/24. Effetto pelliccia un po’ più accentuato sulle strisce. Confermata la nostra anticipazione. #JuJersey [📸 via bamicky]
➡️ Seguici anche su https://t.co/3S3caotOBc pic.twitter.com/EOXiic6UTE— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) April 1, 2023
Non si tratta dell’unica novità: quella più importante è rappresentata dallo stile delle strisce bianconere. Ovviamente, sono verticali, ma non regolari. Si tratta di strisce quasi pennellate, un effetto davvero particolare.
Juventus, la prima maglia della stagione 2023/2024
Sarebbe questa, dunque, la versione Home della maglia che la Juventus indosserà il prossimo anno in occasione delle partite all’Allianz Stadium.
Le immagini che mostrano in anteprima la maglia stanno circolando con insistenza sui social, con i tifosi bianconeri divisi tra chi la trova di proprio gradimento e chi – invece – vorrebbe un ritorno ad uno stile più tradizionale.