Lukaku+avverte+Inzaghi+e+la+dirigenza%3A+cosa+ha+detto+Big+Rom
calciomercatoit
/2023/04/01/lukaku-avverte-inzaghi-e-la-dirigenza-cosa-ha-detto-big-rom/amp/

Lukaku avverte Inzaghi e la dirigenza: cosa ha detto Big Rom

Romelu Lukaku va verso una maglia da titolare con la Fiorentina, intanto ha mandato due messaggio: uno a Inzaghi, l’altro alla società

L’Inter torna in campo oggi contro la Fiorentina in una sfida complicatissima a San Siro. La truppa di Inzaghi non può più sbagliare, questo è appurato. Di sconfitte ne ha collezionate già abbastanza e c’è una Champions da raggiungere, oltre che da provare addirittura a vincere con un po’ di fortuna.

Lukaku – calciomercato.it

Intanto il primo ostacolo di questo mese di aprile è di colore viola, la squadra di Italiano ha ritrovato verve anche e soprattutto grazie al cammino in Conference League. La Fiorentina è ostica, ha diversi uomini in ottima forma e non sarà serata semplice. L’Inter ci proverà verosimilmente con Romelu Lukaku come centravanti titolare. Inzaghi ha bisogno di testare le risposte del belga in questo momento totalmente decisivo della stagione. Averlo a determinate condizioni diventa fondamentale, per i nerazzurri, ma anche per lo stesso calciatore. Che vuole assolutamente dimostrare a tutto l’ambiente di poter essere il faro che guiderà l’Inter a grandi soddisfazioni. Sente di poter giocare di più, essere decisivo rimanendo in campo per la partita intera senza essere sostituito. “Vedrete che alla fine resterò”, diceva a qualcuno all’interno di Appiano, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.

Lukaku, messaggio a Inzaghi e alla società. E del Chelsea non ne vuole più sapere

Lukaku è fiducioso e ha l’unico obiettivo di restare all’Inter. È il suo momento, soprattutto dopo le reti anche in nazionale. Ora sente bisogno di avere continuità per arrivare al top della forma ed essere nuovamente decisivo. Sta scalpitando, mandando un messaggio a Inzaghi ma anche alla società.

Lukaku – calciomercato.it

La dirigenza nerazzurra sta riflettendo sul futuro di Lukaku, se provare un altro prestito oppure chiudere il capitolo. Come ha fatto lo stesso attaccante con il Chelsea, con cui non vuole più avere niente a che fare così come con la Premier League. Big Rom si mette a disposizione dell’Inter, vuole sprintare anche e soprattutto per convincere l’Inter che nel frattempo sta sondando diversi nomi per l’attacco: Retegui, Firmino, Aubameyang, Scamacca. Lukaku però ha tutta l’intenzione di metterli in fila e tenerli alle sue spalle.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Verona-Inter, Lautaro dà forfait: scelta clamorosa di Inzaghi in attacco

Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…

13 minuti ago

Nuovo infortunio, torna nel 2025: la Juve cambia i piani in attacco

Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…

17 minuti ago

Giuntoli ha scelto il sostituto di Vlahovic: “È perfetto per Thiago Motta”

La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…

1 ora ago

Grave crisi, allarme in campionato: “Hanno perso 250 milioni”

La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…

2 ore ago

Juventus, decisione presa: addio per finanziare il mercato

Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…

2 ore ago

Un altro top club per Pogba: hanno già deciso

Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…

3 ore ago