Critiche a Correa e Lukaku durante Inter – Fiorentina: i due attaccanti nel mirino dei tifosi nerazzurri nella prima frazione di gioco
Risultato bloccato al ‘Meazza’ dove Inter e Fiorentina non sono ancora riuscite a trovare la via del gol. Eppure le occasioni non sono mancate, in particolar modo sui piedi di Romelu Lukaku.
Uno spreca, l’altro quasi si nasconde. Queste le critiche mosse via social a Romelu Lukaku e Joaquín Correa, attaccanti dell’Inter scelti da Simone Inzaghi per provare a scardinare la difesa della Fiorentina nel secondo anticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie A.
Se Lukaku sbaglia 5 gol a partita non è colpa di Inzaghi. #InterFiorentina
— iParretta (@IParretta) April 1, 2023
Lukaku non riuscirebbe a segnare nemmeno tirando dalla linea di porta senza portiere…è imbarazzante quanto Correa, stop a seguire a 10mt e recupero di Castrovilli mentre era “lanciato” verso la porta…
— Giorgio Banfi (@giorgiobanfi) April 1, 2023
Fino ad ora piu’ che una coppia d’attacco sembrano Stanlio e Olio. #InterFiorentina #amala #Lukaku #Correa #Inzaghi
— Lorenzo Pulcini (@lpulcini72) April 1, 2023
Lukaku che non tira in porta nemmeno sotto tortura
— Daniela Manetti💛❤️ (@DanielaManetti) April 1, 2023
Sui social, durante il primo tempo della partita, sono arrivate moltissime critiche ai due attaccanti nerazzurri, incapaci di sbloccare il risultato. L’attaccante belga ha avuto diverse occasioni in ripartenza, senza però riuscire a sfruttarle. L’ex Lazio, invece, è stato quasi un oggetto sconosciuto nella prima frazione di gioco.
Inter – Fiorentina, critiche social a Lukaku e Correa
Tre, in particolar modo, le occasioni sprecate da Lukaku, tutte tra il 24′ ed il 30′ di gioco. Nella prima occasione, su una grande palla di Dumfries, il centravanti belga non arriva in tempo sul pallone.
Quando entra Correa?
— lucadj2015 (@lucadj2015) April 1, 2023
@Inter palla a Correa, palla persa….
— FA (@effeale02) April 1, 2023
il problema è che da correa ci si aspettava ma barella…
— il simeoniano (@AleInter910) April 1, 2023
Poi l’ex Chelsea deve concludere al termine di una perfetta ripartenza, ma cincischia col pallone tra i piedi facendo sfumare l’occasione. Alla mezz’ora, è Castrovilli a frenare il numero 90 nerazzurro che nella ripresa ha fatto addirittura peggio. Prima del gol del vantaggio viola siglato da Bonaventura, l’ex Chelsea ha lisciato clamorosamente a due passi dalla porta, non sfruttando un assist al bacio di Bastoni.