Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 2 aprile 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 2 aprile 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
In prima pagina su ‘La Gazzetta dello Sport’ ci sono tutti i dubbi dell’Inter riguardo al proprio allenatore: “INZAGHI IN BILICO”. Nel sotto-titolo viene spiegato il momento dei nerazzurri: “Decima sconfitta in campionato, è crisi. Ultimatum del club: si gioca la panchina contro Juventus, Salernitana e Benfica”. La colonna laterale è dedicata alla vittoria dei bianconeri: “La Juve va al max”. La rosea, poi, si avvicina alla sfida di questa sera con un’intervista a Silvio Berlusconi: “Napoli-Milan vuole dire emozioni. Leao grande, Kvara più completo”.
Il ‘Corriere dello Sport’ apre con la rimonta in classifica della Juventus: “ARIECCOLA”. Con la vittoria casalinga contro il Verona i bianconeri si sono portati a -6 dal terzo posto, nonostante i 15 punti di penalizzazione. “L’Inter sprofonda: 10 KO. Fiorentina da urlo”. La crisi dei nerazzurri in campionato sta iniziando ad assumere contorni pesanti. Il titolo alto, invece, è dedicato a Sinner: “Fantasinner”, che oggi si giocherà la finale contro Medvedev.
‘Tuttosport’ titola “FESTA JUVE”, “Kean piega il Verona in un clima di euforia e martedì Coppa Italia contro l’Inter in crisi”. Spazio anche al momento dei nerazzurri: “Lukaku flopm sprofondo Inzaghi: 3° KO di fila, fischi ed alta tensione”. Infine, tutti gli occhi sono su Sinner: “Epico Sinner, incantaci ancora!”.
In Spagna ‘AS’ dedica la prima pagina ai dubbi sul futuro di Carlo Ancelotti: “FUTURO INCIERTO”. Oggi alle 16.15 il Real Madrid ospiterà il Valladolid per non perdere la scia del Barcellona e mantenere vive le speranze di rimonta scudetto. Il tecnico emiliano, intanto, sembra essere sempre più lontano dal club iberico.
In Francia ‘L’Equipe’ apre con Lionel Messi: “CATEGORIE PRESTIGE“. Questa sera alle 20.45 il Paris Saint-Germain ospita l’Olympique Lione in una sfida che si prospetta di alto profilo, che potrebbe decidere la Ligue 1.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…