Il tecnico dei partenopei si sarebbe lamentato con il direttore sportivo del Milan nel tunnel degli spogliatoi, ecco cosa è successo
La rete d’apertura di Rafael Leao al 17′ ha lasciato strascichi anche al termine del primo tempo della partita, per via dell’esultanza polemica nei confronti dei tifosi partenopei che hanno iniziato a fischiarlo senza sosta.
L’ammonizione verbale di Stefano Pioli non sarebbe dunque bastata: nel tunnel degli spogliatoi ci sarebbe stato un battibecco acceso che avrebbe visto protagonista non soltanto il calciatore rossonero, ma anche il tecnico Luciano Spalletti e il direttore sportivo rossonero Paolo Maldini.
Il battibecco tra questi ultimi due, in particolare, ha alimentato la curiosità di quanti si stessero chiedendo la motivazione alla base dello scontro. Ebbene sembrerebbe essere tutto legato proprio all’esultanza del calciatore al momento del gol, di cattivo gusto per il tecnico dei partenopei che gliene avrebbe dette quattro.
Di tutta risposta, Maldini gli avrebbe risposto con serietà, tra una sbracciata e l’altra: “Ci vediamo dopo. Sei nervoso per nulla, hai vinto il campionato“. Spalletti ha poi risposto con un sorriso ironico.
Gli scarsi risultati fanno emergere la frustrazione del tecnico che vuole un centrocampista e un…
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…