Il portiere del Psg ha incontrato i tifosi con Mbappé, sottolineando la delusione per la stagione che sta per andare agli archivi
Non bastasse l’ennesimo flop in Europa, quest’anno il Psg è più in difficoltà del solito anche in campionato. A nove giornate dalla fine, i campioni in carica dovranno ancora sudare per confermarsi, con un’altra sconfitta che complica nuovamente le cose per la squadra di Galtier.
Una stagione deludente per il Paris Saint-Germain che, ancora una volta, ha dovuto dire addio ai sogni di gloria europei. Lo sa bene Gianluigi Donnarumma, portiere e leader della compagine transalpina, consapevole della delusione dei tifosi che nelle scorse ore hanno incontrato alcuni calciatori tra cui, appunto, Donnarumma e Mbappé.
Quest’ultimo ha parlato a nome della squadra, sottolineando la delusione per la stagione che sta per andare agli archivi e la consapevolezza di non aver soddisfatto le aspettative del popolo parigino. Infine, è stato promesso massimo impegno per chiudere al meglio la stagione e, soprattutto provare a vincere la Champions League l’anno prossimo.
Un colloquio al quale ha assistito Donnarumma che ha pienamente sottoscritto le parole dell’attaccante francese, confermando il suo legame con i tifosi.
Del resto, non è la prima volta che Gigio si avvicina ai rappresentanti della tifoseria organizzata del Paris Saint-Germain, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà della squadra.
Le big si schierano compatte e possono letteralmente riscrivere il finale di una vicenda giudiziaria…
Per i nerazzurri l'accordo è già stato trovato e la firma è ormai solo una…
L'irruzione del Liverpool può letteralmente cambiare in corsa i piani dei bianconeri: un nuovo obiettivo…
A Fiumicino per attendere il nuovo allenatore della Roma, il tennista italiano ha toccato diversi…
L'allenatore è tornato in Italia dopo il viaggio a Londra per incontrare i Friedkin: si…
Nuovo cambio in panchina nel campionato italiano: il club ha deciso di mandare via l'allenatore,…