La squadra di Dionisi e Juric si dividono la posta nell’ultima sfida della ventottesima giornata di Serie A
La ventottesima giornata di Serie A è andata in archivio con la sfida del Mapei Stadium che ha messo di fronte il Sassuolo di Dionisi e il Torino di Ivan Juric.
Una sfida che metteva di fronte la dodicesima e la decima sforza del campionato. Ai neroverdi non è riuscito il sorpasso nonostante il gol del vantaggio firmato da Pinamonti, al 36esimo del primo tempo.
Il Sassuolo aveva trovato anche il raddoppio, con il solito Lauriente ma il gol è stato poi annullato per un fuorigioco davvero millimetrico. Al 66′, così, è arrivato il pareggio del Torino con Sanabria, che ha sfruttato un assist di Lazaro per battere Consigli. Le due squadre, nel finale, hanno provato a trovare la rete della vittoria ma senza successo. Dopo cinque minuti di recupero il match si è così concluso in parità .
Con questo risultato, il Torino sale a 38 punti, a due lunghezze da Bologna e Fiorentina, che sono rispettivamente all’ottavo e al nono posto. Il Sassuolo, invece, resta alle spalle dell’Udinese oltre che dei granata.
Sassuolo-Torino 1-1: 36′ Pinamonti, 66′ Sanabria (T)
CLASSIFICA SERIE A: Napoli 71, Lazio 55, Milan 51, Inter e Roma 50, Atalanta 48, Juventus 44**, Bologna e Fiorentina 40, Udinese 38, Torino 38, Sassuolo 37, Monza 34, Empoli 31; Salernitana 28, Lecce 27, Spezia 25, Verona 19, Sampdoria 15, Cremonese 13
* una partita in meno
** 15 punti di penalizzazione
Gli highlights del match:Â
Â
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire giĂ a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole piĂą aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
NovitĂ clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…