Juventus-Inter, ancora polemiche per quanto accaduto a Lukaku: la risposta di Nainggolan sui social
Continua ad essere al centro della cronaca sportiva quanto accaduto nella serata di ieri tra Juventus e Inter, gara d’andata della semifinale di Coppa Italia.
Dopo aver siglato il gol del definitivo pareggio e aver esultato portandosi il dito sulla bocca, Romelu Lukaku è stato ammonito dall’arbitro Massa e quindi espulso poiché già sanzionato. Al centro della cronaca però sono finiti gli insulti razzisti nei confronti del centravanti nerazzurro, con il giocatore belga che si è sfogato sui social chiedendo che vengano presi provvedimenti.
Lukaku si sfoga, Nainggolan risponde
Nel frattempo i club e la lega Serie A hanno fatto sentire la propria voce emanando ciascuno un comunicato. In risposta però a quanto ha detto Lukaku, si è espresso anche un suo ex compagno.
Radja Nainggolan, senza peli sulla lingua come suo solito, ha replicato al connazionale sui social. Il giocatore della Spal, che con Lukaku ha condiviso lo spogliatoio sia all’Inter che con la nazionale belga, si è espresso in maniera chiara. In replica a quanto scritto da Lukaku, Nainggolan ha infatti risposto con un secco: “Cosa t’aspettavi là” accompagnato da due emoticon che ridono. Segno certamente di vicinanza e solidarietà nei confronti del giocatore nerazzurro, ma anche dito fortemente puntato contro l’ambiente bianconero e l’Allianz Stadium. Non sono nuove infatti le posizioni critiche da parte del centrocampista nei confronti della Juventus.