Cuadrado ancora protagonista nel Derby d’Italia, gol ed espulsione per la rissa finale: critiche pesanti al colombiano
C’è sempre il colombiano quando si affrontano Juventus e Inter. Con i gol, con i balletti e con gli animi esasperati al ritmo della sua adrenalina sempre a palla. E anche nella gara di andata valida per l’accesso alla finale di Coppa Italia Juan Cuadrado si è preso la scena.
Cuadrado ha prima segnato il gol del momentaneo vantaggio bianconero e poi è stato protagonista della rissa finale, in particolare per un confronto acceso con l’ex compagno Samir Handanovic. Una circostanza che gli è valsa l’espulsione, ma che sarà oggetto di ulteriori indagini e potrebbe portare anche ad una pena più severa. In attesa di conoscere quale sarà il destino di Juan Cuadrado anche per quanto riguarda il campionato, sui social i tifosi si sono scagliati contro il colombiano. Su ‘Twitter’ le critiche per il ‘Panita’ sono state molteplici, con il giocatore accusato di non essere nuovo a comportamenti di questo tipo. Ecco alcuni dei (molti) ‘tweet’ rivolti a Cuadrado.
#Cuadrado prova TV ed espulsione dalle prossime 5 gare di tuffi#JuveInter
— ZioFrank 😁 (@LongobardaFC) April 5, 2023
#Cuadrado assomigliava a quei tamarri che al sabato sera in discoteca provavano a litigare con chiunque, dal barista in sù.. #JuveInter
— cape89bis (@cape89bis) April 5, 2023
Se è rimasto un poco di credibilità al sistema calcio, #Cuadrado dovrebbe tornare in campo non prima del prossimo campionato.
— Afrikanobianko 5️⃣🌟 (@Angelit92832011) April 5, 2023
#Cuadrado è il non plus ultra dell’antisportività.
Lui e #Theo dovrebbero giocare a calcio balilla. Loro due e basta.— DrScana (@Gvarius) April 4, 2023
Voglio fare i complimenti e ringraziare la #Juventus e #Cuadrado per aver ricompattato la squadra e rianimato il finale di stagione di un’#Inter che era praticamente destinata ad un sanguinoso harakiri.
— Emanuele Pugliese (@PuglieseEM) April 4, 2023