Decisione presa: maxi squalifica per Handanovic e Cuadrado

Un incontro di boxe quello andato in scena al termine del derby d’Italia con protagonisti il portiere dell’Inter e l’esterno della Juventus

Un altro Juventus-Inter, altre polemiche. La rissa da saloon al termine del derby d’Italia di Coppa Italia continua a far discutere. Dalla ‘reazione’ di Lukaku agli insulti razzisti provenienti dalla curva bianconera, fino allo scontro tra Handanovic e Cuadrado, come il belga espulsi dall’arbitro Massa. Uno scontro, o meglio dire un incontro di boxe visto quanto è successo. Da altri video sembrerebbe che il ‘gancio’ del colombiano all’indirizzo del portiere e capitano nerazzurro sia arrivato dopo quello dello stesso sloveno. Entrambi rischiano ora una squalifica molto pesante.

Squalifiche Handanovic Cuadrado
Scontro tra Handanovic e Cuadrado in Juve-Inter – calciomercato.it

Una maxi squalifica per tutti e due, è quello che si auspica il 38,2% degli utenti che hanno risposto al sondaggio Twitter di Calciomercato.it. “Le immagini della rissa tra Handanovic e Cuadrado hanno fatto il giro del mondo: quante giornate di squalifica meritano dopo Juve-Inter?”, abbiamo chiesto ai nostri follower. L’opzione più votata (vedi in basso) è quella delle 10 giornate di stop. A testa, si intende.

Da un estremo all’altro, “Non più di 2 o 3” ha preso poco meno, ovvero il 32,9%. “Tra 4 e 5” il 18,4%; “tra 6 e 8” il restante 10,5%.

Gestione cookie