Incredibile quanto accaduto in Olanda con il De Klassieker sospeso per ben due volte: calciatore sanguinante in campo
La partita più attesa d’Olanda e non soltanto per la rivalità tra le due squadre in campo. Feyenoord-Ajax, il De Kassieker, non ha deluso le aspettative, fornendo molti spunti di interesse.
Il match è stato particolarmente travagliato, considerato che l’arbitro è stato costretto ad interromperlo per ben due volte. Una prima sospensione si è avuta qualche secondo dopo il fischio d’inizio. I tifosi del Feyenoord hanno iniziato a far esplodere numerosi fuochi d’artificio, creando così una gigantesca nuvola nera che ha impedito di proseguir regolarmente l’incontro.
Il direttore di gara ha dovuto attendere qualche minuto prima di poter far riprendere la semifinale di Coppa d’Olanda. La partita non è però filata lascia fino al triplice fischio finale. Sul punteggio di 2-1 per l’Ajax, con la rete del vantaggio siglata da Klaassen, il direttore di gara è stato costretto nuovamente a interrompere il gioco, questa volta per diversi minuti.
Proprio l’autore del secondo gol dell’Ajax, infatti, è stato colpito in testa da un oggetto piovuto dagli spalti, probabilmente un accendino. L’impatto ha provocato un taglio con il calciatore, sanguinante, costretto a chiedere le cure dei sanitari.
L’arbitro non ha potuto fare altro che sospendere la partita per oltre mezzora e attendere che la situazione si tranquillizzasse. Il match è ripartito da qualche minuto e si spera che si possa arrivare al novantesimo senza ulteriori problematiche. Alla ripresa del match Klassen è stato sostituito da Brobbey: un cambio obbligato per la ferita riportata.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…
Questa sera si giocherà l'ultima partita in programma per la quindicesima giornata del campionato di…
È uno dei punti di forza del club guidato dall'ex centrocampista di Parma, Lazio e…
I bianconeri potrebbero prendere in considerazione solo un prestito con diritto La Juve sarà una…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Il tecnico rossoblù analizza gli errori della sua squadra, mantenendo la consapevolezza di una buona…