Cuadrado, Lukaku e Handanovic: stangata in arrivo. Rischia anche un dirigente

Oggi arriveranno le squalifiche del Giudice Sportivo dopo la rissa in Coppa Italia nel match tra Juventus e Inter, oltre alla sanzione ufficiale per i cori razzisti verso Lukaku

E’ attesa per oggi la decisione del Giudice Sportivo dopo i fatti di Juventus-Inter nella semifinale di Coppa Italia dell’Allianz Stadium.

Juventus-Inter, le decisioni del Giudice Sportivo
Lukaku e Cuadrado – Calciomercato.it

La Curva Sud bianconera rischia la squalifica – con la sospensiva – dopo i cori razzisti indirizzati a Lukaku in occasione del rigore dell’1-1 dei nerazzurri, con la Juve che si è messa a completa disposizione degli inquirenti per cercare di individuare e punire i responsabili. Per quanto concerne invece la mega rissa in campo, con protagonisti in particolare Cuadrado e Handanovic, le immagini inchioderebbero in particolare il laterale bianconero. Il colombiano rischierebbe la stangata e almeno tre giornate di stop dopo il pugno al portiere interista e sicuramente salterà dopo l’espulsione il ritorno di San Siro e l’eventuale finale di Roma se la Juve dovesse qualificarsi. Non verrà invece tolta l’ammonizione a Lukaku che come Handanovic quindi sarà appiedato per un turno saltando la semifinale di ritorno del 26 aprile. In casa nerazzurra, inoltre, rischia una sanzione anche il vice Ds Baccin, particolarmente agitato nelle proteste a fine gara come rivelato dagli ispettori federali.

Gestione cookie