Le+ore+di+Leao%3A+tra+campo+e+rinnovo%2C+%C3%A8+un%26%238217%3Battesa+infinita+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/04/06/le-ore-di-leao-tra-campo-e-rinnovo-e-unattesa-infinita-cm-it/amp/
Mercato

Le ore di Leao: tra campo e rinnovo, è un’attesa infinita | CM.IT

Si continua a parlare tanto dell’attaccante portoghese: possibile novità in vista del match di domani contro l’Empoli

Sono i giorni di Rafael Leao. L’attaccante dopo aver ritrovato il sorriso in Nazionale si è ripreso il Milan. Il portoghese è stato così il vero grande trascinatore dell’impresa dei rossoneri al Maradona. C’è la firma del classe 1999 nella vittoria che ha rilanciato le ambizioni del Diavolo e che fa guardare alla doppia sfida di Champions League contro il Napoli con più ottimismo.

Calciomercato Milan: Leao in panchina, pronto al rinnovoCalciomercato Milan: Leao in panchina, pronto al rinnovo
Rafael-Leao -Calciomercato.it

Il nome di Leao è tornato così a riempire le prime pagine dei giornali sportivi, soprattutto per via del suo rinnovo. Il contratto del portoghese scade il 30 giugno 2024 e inevitabilmente queste dovranno essere le settimane della svolta, in un senso o nell’altro. Le notizie sul futuro di Leao continuano a susseguirsi e proprio in questi minuti, in Spagna, si parla di un accordo verbale tra il Milan e Leao, con i rossoneri che sarebbero pronti a pagare la multa allo Sporting.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, la trattativa sta proseguendo con grande ottimismo. Un ottimismo che certamente è cresciuto, in questi ultimi giorni, ma non risulta ancora un accordo verbale tra le parti. La sensazione, però, è che il Milan e l’entourage di Rafael Leao siano davvero vicini a trovare un compromesso che possa mettere d’accordo tutti.

Milan, sfida all’Empoli per la Champions: Leao va in panchina

Ma in Casa Milan queste non sono certo le ore per pensare al futuro di Leao. Domani c’è una partita importante da giocare e da vincere.

Rafael-Leao -Calciomercato.it

I tre punti saranno imprescindibili per avvicinarsi alla qualificazione alla prossima Champions League, fondamentale per il Milan e anche per il rinnovo di Leao. Ma proprio il portoghese non è sicuro di giocare dal primo minuto. Nessun allarme per l’attaccante di Stefano Pioli ma come per Brahim Díaz in questi giorni ha dovuto fare i conti con qualche noia muscolare. Vederlo in panchina, domani, contro l’Empoli non sarebbe, dunque, una totale sorpresa, anche se rinunciare a Leao appare davvero complicato.

 

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Tudor fa felice la Juve: tesoretto Vlahovic e nuovo centravanti

Il neo allenatore pronto a esaltare il numero nove: l'obiettivo è rivalutarlo in vista del…

30 minuti ago

Conceicao salta subito: 5 nomi per il nuovo allenatore del Milan

Le ultime sul presente e sul futuro della panchina rossonera. Il tecnico portoghese saluterà a…

1 ora ago

Juventus, triplo colpo in attacco: Giuntoli scatenato

Tre colpi per l'attacco bianconero. La Juventus vuole cambiare subito pelle per il futuro: il…

2 ore ago

Bomba sulla Juventus, problema stipendi: “Non sarebbe riuscita a pagarli”

Nonostante la vittoria contro il Genoa, non si placano le polemiche attorno alla Juventus dopo…

3 ore ago

Lazio-Torino, Vanoli al settimo cielo: “Così ho tenuto la barca dritta. È come in Borsa…”

Il tecnico granata soddisfattissimo dopo il pareggio strappato all'Olimpico grazie all'ennesimo gol a una big…

10 ore ago

Lazio-Torino, Baroni è una furia con la squadra: “Sono inca..ato come una bestia!”

Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa dopo l'amarissimo pareggio in casa con i granata che…

10 ore ago