Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+6+aprile
calciomercatoit
/2023/04/06/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-6-aprile/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 6 aprile

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 6 aprile 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 6 aprile 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Ora basta”, l’ira di Lukaku sui razzisti. “Berlusconi, la sfida più dura”: condizioni delicate per il patron del Monza, è in terapia intensiva con la polmonite. “Roma e Lazio: arriva la finanza”: si indaga su 18 affari, nel mirino da Spinazzola a Cristante e Akpa Akpro. Cabral scatenato in coppa, la Fiorentina vede la finale. Savicevic: “Milan, perché puoi farcela. Mai quei 4 gol…”. Ceferin rieletto all’Uefa sceglie Gravina come vice.

L’apertura del Corriere dello Sport: “Scandalo Lukaku”. La rissa dopo Juve-Inter: la curva bianconera verso la squalifica. “La Fiorentina vede la finale”: 2-0 della squadra di Italiano alla Cremonese. “120 milioni per Mourinho”, gli arabi lo vogliono coprire d’oro. “Lotito e Fridkin indagati”, in campo le procure di Roma e Tivoli per le plusvalenze. 

La Juve espelle i razzisti”, così apre il quotidiano Tuttosport nella sua edizione odierna. Dal club un segnale forte: “Puniremo i responsabili”. “Berlusconi, sono ore d’ansia”, il patron del Monza ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele. Plusvalenze: indagati Lotito, Tare, i Friedkin e Pallotta. L’altro Toro-Roma per il gigante Baniya. L’ultima di Ancelotti: 4-0 al Camp Nou!

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 6 aprile

Quotidiani esteri – Calciomercato.it

Il quotidiano AS esalta il poker del Real Madrid nel ‘Clasico’ di Copa del Rey contro il Barcellona: Bano e final”, tripletta per uno scatenato Benzema e altra impresa per Ancelotti. Titolo opposto invece per il catalano Diario Sport: “KO doloroso”, Lewandowski e compagni umiliati al Camp Nou dai ‘Blancos’. Luis Enrique tratta per essere il nuovo allenatore del Chelsea.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Roma-Lazio, Koné spegne il ‘duello’ con Guendouzi: le parole in conferenza

Il francese ha parlato dopo la vittoria nel derby e racconta anche cosa è successo…

4 ore ago

Roma-Lazio, Baroni e Zaccagni in coro: “Incredibile non aver fatto gol, ma non arretriamo”

I biancocelesti crollano nel derby perdendo 2-0 per un primo tempo pessimo e una ripresa…

5 ore ago

Roma-Lazio, Ranieri non vuole meriti: “Ora tutti Masterchef, ma senza materia prima dove vai?”

Il tecnico giallorosso raggiante dopo la vittoria nella stracittadina: le sue parole in conferenza stampa…

5 ore ago

Faccia a faccia con Pellegrini, Ranieri svela: così è nata la mossa derby

Il tecnico giallorosso si gode il successo nel derby: la sua analisi dopo la vittoria…

5 ore ago

Vice Vlahovic alla Juve, ecco la ‘Giuntolata’: nome sconosciuto ai tifosi

L'infortunio di Milik e le prestazioni di Vlahovic portano la Juventus ad un intervento immediato…

5 ore ago

Baroni trova il lato positivo del derby: “Dobbiamo ripartire da lì”

Sconfitta nel derby per la formazione di Baroni: il tecnico biancoceleste commenta la prestazione della…

5 ore ago