La ‘Bandiera’ dei londinesi prende il posto dell’esonerato Potter e ha firmato un contratto fino al termine della stagione
Mancava solo l’ufficialità giunta in questi istanti: Frank Lampard torna al Chelsea. La ‘Bandiera’ del club londinese prende il posto dell’esonerato Potter. Il 44enne ha firmato un contratto valido fino al termine di questa stagione, quando al suo posto – a meno di un exploit – arriverà un altro tecnico. Oggi sono in corsa Nagelsmann e Luis Enrique.
“Siamo lieti di dare il bentornato a Frank a Stamford Bridge – le parole dei proprietari dei ‘Blues’, Todd Boehly e Behdad Eghbali al sito ufficiale – Frank è un Hall of Famer della Premier League e una leggenda di questo club. Mentre continuiamo la nostra approfondita ed esaustiva valutazione per un primo allenatore in modo permanente, vogliamo dare ai nostri tifosi un piano chiaro e stabile per il prosieguo della stagione. (…) Sabato abbiamo una partita importante contro i Wolves e poi rivolgeremo la nostra attenzione ai quarti di finale di Champions League previsti la prossima settimana a Madrid. Daremo a Frank il nostro pieno sostegno, mentre miriamo a ottenere il miglior risultato possibile dalle restanti partite”.
Lampard ha giocato per 13 stagioni al Chelsea. Da allenatore un anno e mezzo, dall’estate 2019 al gennaio 2021 quando venne esonerato per far posto a Tuchel che – qualche mese più tardi – vinse la Champions League battendo in finale il Manchester City di Guardiola.
Calciomercato.it vi offre il match dell'Olimpico Grande Torino' tra i granata di Vanoli e i…
Svolta nel calciomercato della Juventus, avanti tutta su un obiettivo che torna d'attualità per l'attacco:…
Aurelio De Laurentiis sotto attacco, il presidente del club partenopeo riceve delle bordate durissime: dichiarazioni…
Il centrocampista olandese, trascinatore della squadra di Fonseca anche a Verona, nel mirino di una…
Le dichiarazioni alla vigilia dell'allenatore della Juventus, in vista della trasferta di campionato sul campo…
Ambiente bianconero scosso dal caso che riguarda il bomber serbo. Un problema in più per…