Novità su Twitter dove Elon Musk ha deciso di cambiare il logo, sostituendo l’uccellino blu con un Doge: cosa c’è da sapere
Elon Musk continua a far discutere e questa volta a farne le spese è stato il bluebird, l’uccellino blu da sempre simbolo di Twitter.
Ebbene, da qualche giorno ha dovuto cedere il passo a Doge, meme che rappresenta uno Shiba Inu ed è anche il simbolo della criptovaluta Dogecoin, alla quale lo stesso Musk si è più volte interessato. A certificare il cambio – non si sa se definitivo o temporaneo – è stato lo stesso Elon Musk, pubblicando sul profilo twitter un meme. Nell’immagine si nota proprio un poliziotto che ferma il Doge e gli controlla i documenti. Proprio qui è presente una foto dell’uccellino azzurro e il cane spiega all’agente che è una sua vecchia foto.
Inutile dire che da quando il Doge è diventato il simbolo anche di Twitter, il valore di Dogecoin è schizzato alle stelle.
Il cane, simbolo della criptovaluta dal 2013, è nato nel 2010 ed è diventato in poco tempo molto popolare. Lo sarà ancora di più ora che compare al posto del blue bird su Twitter. Un cambio che non ha mancato di far storcere il naso a qualche utente sul social azzurro, come del resto molte delle iniziative presa da Elon Musk. Non è ancora chiaro se il doge resterà a lungo come simbolo di Twitter oppure il cambiamento sarà soltanto temporaneo.
Le ultime sulle condizioni fisiche dei tre calciatori che hanno lasciato il campo, durante la…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime sul futuro del centrale inglese, che tanto piace al club bianconero. Giuntoli pensa…
Il club azzurro resta favorito ed ha già definito l’accordo economico con il suo entourage,…
Il tecnico giallorosso ha preso la parola prima della sfida di venerdì all'Olimpico e ha…
L'attaccante serbo può lasciare i bianconeri già quest'interno: il club non chiude e il prezzo…