Manca sempre meno al fischio d’inizio della super sfida di Champions League: arriva una brutta notizia per Spalletti. Ecco cosa è successo
Milan e Napoli sono attese da un vero e proprio tour de force. Dopo il match di campionato che ha visto i rossoneri espugnare il “Maradona” con un largo 4-0, le due compagini si affronteranno tra pochi giorni nella sfida valida per la gara d’andata dei quarti di finali di Champions League. Un appuntamento per il quale Spalletti – salvo clamorosi colpi di scena – avrà a disposizione Osimhen, che dovrebbe smaltire il problema fisico che lo ha tenuto fermo ai box nelle ultime sfide di campionato.
Tuttavia in casa Napoli è scattato un altro allarme. A circa dieci minuti dal triplice fischio della gara contro il Lecce, infatti, il “Cholito” Simeone è stato costretto ad alzare bandiera bianca. L’attaccante del Napoli ha provato a stringere i denti ma ha dovuto chiedere il cambio a causa di un sospetto problema al flessore. Simone si è accasciato a terra per un paio di minuti, salvo poi decidere di rientrare, provando a stringere i denti. Alla fine, però, si è preferito non rischiare: dopo un paio di scatti, infatti, l’argentino ha fatto ampi cenni alla panchina, con Spalletti che ha provveduto al cambio.
Non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo per le quali saranno necessari verosimilmente gli esami strumentali del caso. Tuttavia Simeone ha lasciato il campo piuttosto dolorante: vi forniremo ulteriori ragguagli nel corso delle prossime ore.
Il Milan è ancora al lavoro per annunciare il nuovo direttore sportivo. Nuova svolta dalla…
Il bomber nigeriano potrebbe incendiare il mercato estivo, coinvolto anche Kolo Muani e la Juventus:…
Il campionissimo tedesco ha giocato questa sera la sua ultima partita in Champions League con…
Il centrocampista armeno ancora una volta tra i migliori nel match contro il Bayern Monaco,…
La gioia dell’allenatore nerazzurro dopo l’impresa con il Bayern Monaco, che vale l’accesso alle semifinali…
Le parole del tecnico dell'Inter dopo la qualificazione ottenuta contro il Bayern Monaco: grande gioia…