Retegui vuole la Serie A, l’annuncio del giocatore non lascia più dubbi. L’attaccante è tornato a parlare del suo futuro
Il calciomercato estivo si avvicina e uno dei nomi destinati ad infiammare la prossima sessione è sicuramente anche quello di Mateo Retegui.
Come raccontato da Calciomercato.it, l’Inter sta lavorando da tempo sull’italo-argentino del Tigre. Complice anche la carta Colidio, attuale compagno d’attacco di Retegui in prestito dai nerazzurri. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, però, la trattativa non è così avanti nonostante le parti stiano discutendo da diverso tempo. Come noto, sulle tracce del giocatore c’è anche il Milan e diversi club della Premier League. Nelle ultime ore, intanto, è tornato a parlare il giocatore, confermando la sua volontà di sbarcare subito in Serie A. A ‘La Gazzetta dello Sport’, Retegui ha annunciato: “Premier? Voglio trasferirmi dove sia meglio per me. Mi piacerebbe molto venire in Italia, ma è ancora molto presto. Però sarebbe bellissimo diventare un protagonista del campionato, uno che segna tanti gol. Come mi piacerebbe segnarne tanti anche per l’Italia, una delle nazionali più importanti della storia”.
Il centravanti ha già una promessa del suo presidente: “Il presidente Melaraña ha detto che a luglio potrebbe essere probabile che io venga ceduto. A me piace molto l’idea, è un sogno per tutti quelli che giocano a calcio, i più grandi sono in Europa”.
A Retegui è stato chiesto proprio dell’Inter: “Non c’è niente di concreto e non so cosa stia succedendo, è papà che si sta occupando del futuro. Io con la testa sono al 100% sul Tigre”.
“Stiamo per esordire nella Copa Sudamericana – ha proseguito – in casa contro i brasiliani del San Paolo, poi domenica saremo in trasferta contro il Godoy Cruz. La mia attenzione è tutta qui”. E sul possibile Derby di mercato col Milan: “Non so se sia vero. Ripeto, se ne sta occupando mio papà con i dirigenti del Tigre”.
Polemica dopo il primo tempo di Udinese-Juventus: nel mirino un intervento di Michele Di Gregorio…
Seconda sfida del sabato tutta bianconera, valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A,…
Udinese-Juventus, affiorano le polemiche nei confronti del direttore di gara: "Ormai è una regola" L'undicesima…
Decisione clamorosa del club: giocatore litiga con l'allenatore e scatta la rescissione del contratto Le…
Estrazione Superenalotto 2 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di sabato 2 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…