Continua a far discutere il caos finale dello Stadium: la sentenza sulla rissa tra Juventus ed Inter
Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo il caotico finale di Juventus-Inter. La squalifica più pesante è per Juan Cuadrado, fermato per tre turni, mentre Lukaku e Handanovic sono stati squalificato per una giornata.
A far discutere è anche la squalifica della Curva Sud dello Stadium per la prossima sfida casalinga dei bianconeri, il big match contro il Napoli di Luciano Spalletti. La Juve sembra intenzionata a presentare ricorso, nel frattempo si continua a discutere del caos finale che ha coinvolto le due squadre.
Bruno Giordano, ex attaccante, a ‘Radiosei’ non ha usato giri di parole: “Non mi è piaciuto il parapiglia finale fra Inter e Juve. Sono due squadre importanti, sembrava una scena da dilettanti allo sbaraglio. È inconcepibile, soprattutto per giocatori di questo livello. Lukaku è un grande professionista, poteva esultare con i compagni ed evitare di accendere ulteriormente gli animi”. Sicuramente un brutto spettacolo, che speriamo di non rivedere, quello offerto allo Stadium da Juventus e Inter.
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…