Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

De Zerbi-Stellini, scintille e doppio rosso: cosa è successo

Tra i due tecnici italiani scintille prima e durante la sfida tra Tottenham e Brighton finita 2-1 in favore degli ‘Spurs’. La gara di entrambi è terminata a inizio secondo tempo

De Zerbi e Stellini protagonisti in negativo della sfida di Premier tra Tottenham e Brighton. Si è capito subito che tra i due non era aria. Prima del match, nel classico momento della stretta di mano, il primo si è infatti rivolto a muso duro all’indirizzo dell’ex vice di Antonio Conte ora guida ad interim degli ‘Spurs’.

Forse, ma è solo una supposizione, De Zerbi non ha digerito le dichiarazioni rilasciate da Stellini nella conferenza di vigilia. Quest’ultimo aveva detto che “De Zerbi è stato bravo, ma ha trovato una squadra che stava insieme da anni e che godeva dei benefici del lavoro di Potter“.

Scintille De Zerbi Stellini
De Zerbi e Stellini (LaPresse) – calciomercato.it

Le scintille sono poi proseguite nel corso della partita. Al quarto d’ora del secondo tempo, però, finisce la gara di entrambi.

Il Brighton passa in vantaggio ma la rete viene annullata. A quel punto scatta subito una discussione animata tra le due panchine, a distanza tra gli stessi De Zerbi e Stellini. Così l’arbitro Attwell decide di dire basta espellendo i due allenatori. Per la cronaca, la partita è finita 2-1 per il Tottenham, con gol decisivo di Kane a dieci dal termine.

Gestione cookie