Tra i due tecnici italiani scintille prima e durante la sfida tra Tottenham e Brighton finita 2-1 in favore degli ‘Spurs’. La gara di entrambi è terminata a inizio secondo tempo
De Zerbi e Stellini protagonisti in negativo della sfida di Premier tra Tottenham e Brighton. Si è capito subito che tra i due non era aria. Prima del match, nel classico momento della stretta di mano, il primo si è infatti rivolto a muso duro all’indirizzo dell’ex vice di Antonio Conte ora guida ad interim degli ‘Spurs’.
Forse, ma è solo una supposizione, De Zerbi non ha digerito le dichiarazioni rilasciate da Stellini nella conferenza di vigilia. Quest’ultimo aveva detto che “De Zerbi è stato bravo, ma ha trovato una squadra che stava insieme da anni e che godeva dei benefici del lavoro di Potter“.
Le scintille sono poi proseguite nel corso della partita. Al quarto d’ora del secondo tempo, però, finisce la gara di entrambi.
Il Brighton passa in vantaggio ma la rete viene annullata. A quel punto scatta subito una discussione animata tra le due panchine, a distanza tra gli stessi De Zerbi e Stellini. Così l’arbitro Attwell decide di dire basta espellendo i due allenatori. Per la cronaca, la partita è finita 2-1 per il Tottenham, con gol decisivo di Kane a dieci dal termine.
Dopo l'anticipo di ieri sera tra l'Udinese e il Milan, il sabato della trentaduesima giornata…
Saranno mesi intensi per conoscere il futuro delle big della Serie A. Spunta una nuova…
La storia di Kosta Runjaic, l'allenatore arrivato in punta di piedi in Serie A come…
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste alla vigilia della stracittadina romana valevole per la 32esima giornata…
Senza rinnovo, il club rossonero sarebbe obbligato a cederlo in estate onde evitare di perderlo…
Le due big della Serie A tornano a sfidarsi ma stavolta sul mercato: entrambe sono…