“Inguardabile”: bufera durante Lazio-Juve, lo mandano in Cina

Dopo il primo tempo di Lazio-Juventus c’è un bianconero che è finito nel mirino della critica: i tifosi non fanno sconti, lo mandano in Cina

Critiche furiose dopo il primo tempo di Lazio-Juventus. Quarantacinque minuti che hanno visto i biancocelesti comandare il gioco e i bianconeri a difesa della porta di Szczesny. I padroni di casa hanno avuto un paio di buone occasioni da gol con il portiere polacco bravo su una conclusione di Immobile e Bremer altrettanto attento per impedire un tiro a Milinkovic, dopo una bella azione personale.

Lazio-Juventus, Cuadrado nel mirino
Juventus (LaPresse) -Calciomercato.it

Nel finale di tempo poi succede di tutto: gol di Milinkovic, con proteste bianconere, pareggio di Rabiot, con i laziali a reclamare un presunto fallo su Provedel. Ma questo non spegne le polemiche che ci sono state per tutto il primo tempo sui social. E’ un calciatore della Juventus a finire nel mirino dei propri tifosi (e non): Juan Cuadrado.

Lazio-Juventus, Cuadrado nel mirino: quante critiche

Il colombiano finisce nel mirino della critica dei tifosi avversari per un doppio giallo che manca nei primi dieci minuti di gioco.

Cuadrado beccato durante Lazio-Juventus
Cuadrado con Zaccagni (LaPresse) – Calciomercato.it

Ma anche i sostenitori della Juventus non sono certo contenti della prestazione dell’esterno, oggi capitano per l’assenza di Danilo. “Inguardabile” scrive un utente su Twitter, mentre un altro pubblica un numero cinese, con chiaro messaggio ad un trasferimento in Cina a fine stagione.

Protagonista in negativo anche in Juventus-Inter di coppa Italia, quando è stato espulso per  la lite con Handanovic, Cuadrado è indicato come il peggiore in campo e qualcuno ci va giù anche in maniera pesante: “Oggi lo vedo male”.

Ecco alcuni tweet su Cuadrado:

https://twitter.com/Sebastiano1897/status/1644779725594808320

https://twitter.com/maxf02890445/status/1644777766909358085

Gestione cookie