Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi dell’8 aprile

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 8 aprile 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 8 aprile 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa 8 aprile
Rassegna stampa 8 aprile – calciomercato.it

Il titolo de ‘La Gazzetta dello Sport’ è molto eloquente: ‘Inferno Inter’, spiegando che ‘rischiano tutti a partire da Inzaghi’ e poi ‘Fragilità e insicurezze: non si cresce’. Ma a deludere è anche l’altro sponda del naviglio: “Frenata Milan. Scudetto Napoli’. Di spalla l’editoriale ‘Cari procuratori: la Serie A paga più della ricca Premier’. E gli altri match di oggi: ‘Juve c’è la Lazio per risalire ancora. Allegri resta a casa’, ‘Juric e Mourinho, un duello sulle ali chi mette la freccia?’

Su ‘Il Corriere dello Sport’ c’è il titolo dedicato alla capolista: ‘Napoli ride’. Questo grazie agli stop di Milan e Inter: ‘Pioli stecca con l’Empoli (0-0). Inter rimontata a Salerno (1-1)’. Spazio anche per la Fiorentina: ‘Viola, in 35.000 per la decima vittoria’. Grande attesa anche per il big match Lazio-Juve: ‘Collezione Sarri: manca solo Max’. E infine la Roma: ‘Mou in casa Toro per il terzo posto’.

Su ‘Tuttosport’ si apre con ‘Allegri-Juve: le chiavi del futuro’, nel giorno della sfida potenzialmente decisiva con la Lazio. A Torino oggi tornerà il Gallo: ‘Belotti nel ‘suo’ stadio spacca i cuori del Toro’. In taglio basso Milan e Inter: ‘Muro Empoli. Milan frustrato’ e ‘Lukaku-Onana, è psicodramma’.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di sabato 8 aprile 2023

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

Rassegna stampa 8 aprile
Rassegna stampa 8 aprile – calciomercato.it

Si va in Spagna, dove l’argomento principale è Lionel Messi e il suo ritorno. Su ‘Sport’ leggiamo ‘Messi confidencial’ con il Barcellona che intensifica i contatti per il ruo rientro in blaugrana. Ora al Camp Nou si studiano i dettagli dell’offerta da presentare, che dovrà essere limitata a livello economico. ‘Messi y mas fichajes’ titola invece ‘Mundo Deportivo’ che sottolinea come Xavi voglia Messi ma consapevole che bisogna alzare il livello medio totale della squadra, soprattutto la qualità in attacco.

Gestione cookie