Follia+Real+Madrid-Villarreal%3A+lo+aspetta+nel+garage+e+volano+pugni
calciomercatoit
/2023/04/09/follia-real-madrid-villarreal-lo-aspetta-nel-garage-e-volano-pugni/amp/
Notizie

Follia Real Madrid-Villarreal: lo aspetta nel garage e volano pugni

Follia dopo Real Madrid-Villarreal: il giocatore dei ‘Blancos’ lo aspetta nel garage e gli tira un pugno in faccia

Ha del clamoroso quanto sarebbe accaduto nel post partita di Real Madrid-Villarreal, partita vinta 3-2 dagli ospiti che hanno di fatto ipotecato la Liga per il Barcellona di Xavi.

Valverde in azione durante Real Madrid-Villarreal (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo il match di Liga, infatti, Federico Valverde avrebbe preso a pugni Alex Baena. L’episodio, stando alle prime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, si sarebbe verificato nel garage del Bernabeu quando i due calciatori stavano per salire sui rispettivi autobus. Il centrocampista uruguaiano si sarebbe avvicinato a Baena e lo avrebbe aggredito tirandogli un pugno in faccia. Dalle prime ricostruzioni, il giocatore dei ‘Blancos’ lo avrebbe colpito allo zigomo, esclamando: “Dimmi ora cosa hai detto di mio figlio”.

È nato tutto in campo con un battibecco tra i due nel corso della sfida, dopo un fallo, ma anche da vecchie ruggini nell’ultimo match di Coppa del Re all’Estadio dello scorso 19 gennaio. In quella circostanza Baena, da quanto filtra dalla Spagna, avrebbe detto a Valverde “piangi perché tuo figlio non nascerà”, mimando il gesto di asciugarsi le lacrime. La moglie di Valverde, Mina Bonino, stava avendo problemi con la sua gravidanza, che sono stati poi superati.

Follia Valverde: pugno nel garage dopo Real Madrid-Villarreal

Nelle ultime ore ‘El Chiringuito TV’ ha pubblicato un video dello zigomo colpito di Baena, e la Polizia era presente al momento dell’aggressione. Tuttavia, il Villarreal ha deciso di lasciare al giocatore la libertà di scegliere se denunciare o meno Valverde.

L’esultanza del Villarreal al Bernabeu (LaPresse) – Calciomercato.it

Baena, sui social, ha commentato così l’episodio, negando ciò che avrebbe detto al centrocampista uruguaiano nei precedenti incontri: “Molto felice per la grande vittoria della squadra in uno scenario come il Santiago Bernabeu, ma allo stesso tempo molto triste per l’aggressione che ho subito dopo la partita e sorpreso da quello che si dice su di me. È completamente falso che io ho detto quelle cose”.

Enrico Pecci

Classe '96, cresciuto a calcio e mercato. Dal 2018 nella grande famiglia di Calciomercato.it, per sito e social.

Recent Posts

Allegri, aziendalista a chi? Ecco come ha rilanciato il Milan

Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…

15 minuti ago

Inter, il vero Thuram solo a sprazzi: l’infortunio e il dato preoccupante

Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…

2 ore ago

“Conte dia spiegazioni!”: attacco diretto all’allenatore del Napoli

Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…

3 ore ago

Tutte le notizie del 17 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…

9 ore ago

Calciomercato Lecce, sms all’Inter: “Tiago Gabriel costa 40 milioni”

Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…

12 ore ago

La Juventus guarda oltre Vlahovic: il talentino Kovacs nel mirino dei bianconeri | ESCLUSIVO

Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…

14 ore ago