Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 9 aprile 2023
Calciomercato.it vi offre la rassegna stampa con i titoli presenti sulle prime pagine di oggi, domenica 9 aprile 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
Grande spazio viene dato al campionato con la 29esima giornata che si è chiusa ieri con la vittoria della Lazio contro la Juventus. Un successo che la ‘Gazzetta dello Sport’ celebra con un titolo di spalla: “Signora che Lazio”, evidenziando la classifica del massimo campionato con le grandi del Nord in affanno. Ecco allora che il ‘Commento’ è dedicato proprio a questo: “Serie A capovolta, potere al centro-sud”.
Il titolo di apertura è però riservato alla Champions e al derby tricolore tra Milan e Napoli. “Ti faccio una sorpresa” con le mosse di Pioli e Spalletti in vista della supersfida di mercoledì sera a ‘San Siro’. Infine, spazio anche all’Inter: “Inzaghi con i suoi leader” in vista della partita contro il Benfica.
Il ‘Corriere dello Sport’, invece, esalta la vittoria della Lazio: “Il tocco dei maghi” è il titolo in apertura con la Champions “prenotata” da Sarri. Di spalla invece titoli dedicati a Inter e Napoli. “Inter, sono i gol il vero problema”, mentre per gli azzurri c’è il riferimento a Osimhen: “Osi: ‘Napoli è la mia vita”. Infine, Tuttosport che apre così: “Juve, tutti contro“. Il riferimento è a giustizia sportiva, errori arbitrali e la crisi di Vlahovic. In alto invece spazio alle difficoltà del Torino: “Cairo e Juric, poi volete gente allo stadio”.
Dall’Italia all’estero dove ‘L’Equipe’ esalta Donnarumma, protagonista ieri nella gara contro il Nizza: il portiere italiano diventa “DonnaMURa” per le sue parate.
In Spagna, invece, spazio alla sconfitta del Real Madrid contro il Villarreal. Così Sport titola: “El Madrid tira la Liga” con Benzema sconsolato in foto. Anche ‘Marca’ fa la stessa scelta: “Con la cabeza en el Chelsea” il titolo di apertura con chiaro riferimento alla sfida Champions. Infine, il ‘Sunday Express Sport’ regala la prima pagina al battibecco tra Stellini e De Zerbi: “Boss Rivals’ red rage”.
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…
Cassano non usa mezzi termini nel confronto tra Barella e Frattesi, che "ha fatto meglio…
L'esclusione di Leao e i risultati che non arrivano: per Paulo Fonseca è il momento…