La decisione ora è ufficiale, arriva la rescissione consensuale: “Ho riflettuto, è la decisione migliore”
Dopo tre sconfitte consecutive arriva la rescissione consensuale. Il Blackpool ha infatti ufficializzato come Mick McCarthy non sarà più il tecnico del club.
Oltre che McCarthy anche Terry Connor ha lasciato il club. La conferma è arrivata proprio dal Blackpool, penultimo in classifica in Championship (Serie B inglese) e a forte rischio retrocessione. “Con i risultati in campo che non sono migliorati nelle ultime settimane, la decisione è stata concordata da entrambe le parti che è necessario un cambiamento” ha affermato la dirigenza dei ‘Tangerines’ attraverso i propri canali ufficiali.
Lo stesso McCarthy, attraverso il sito ufficiale del Blackpool, ha dichiarato: “Dopo le recenti prestazioni e i risultati, ho riflettuto a lungo e ritengo che questa sia la decisione migliore per tutti coloro che si occupano della squadra di calcio. Ho adorato il mio tempo qui e ringrazio tutti per il loro supporto. Auguro a tutti ogni bene andando avanti”. Ad assumere la guida della squadra sino al termine della stagione sarà ora Stephen Dobbie, chiamato a centrare una complicata salvezza.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…