Scout bianconeri in Turchia per seguire da vicino Efecan Barlik, classe 2000 dell’Istanbul Basaksehir attualmente in prestito all’Usak Spor
Efecan Barlik è uno dei maggiori talenti del calcio turco. Secondo quanto appreso, sul ventenne di Ankara ha messo gli occhi anche la Juventus. Scout bianconeri lo avrebbero seguito dal vivo nel match del 2 aprile scorso contro il Kirklarelispor, in cui l’attaccante in prestito all’Usak Spor (terzo livello Turchia) ha realizzato una doppietta.
Alto 193m, da alcuni addetti ai lavori Barlik è considerato l”Haaland turco’. I due gravi infortuni hanno pesato molto nelle sue ultime due stagioni e sulla sua esplosione ai massimi livelli. Il Basaksehir può decidere di puntarci per il futuro, anche se la scadenza prossima del contratto – giugno 2023 – potrebbe costringere il club di Istanbul a privarsene in estate onde evitare il rischio di perderlo a zero fra un anno. Autore di 6 gol nelle ultime 10 partite, sulle sue tracce pure Galatasaray, Fenerbahce e Olympiacos.
La Juventus potrebbe sacrificare il centrocampista nel mercato di gennaio: il Dt Giuntoli ha già…
Per i nerazzurri c'è il possibile ritorno del terzino marocchino, attualmente al Psg, ma anche…
Sandro Tonali si avvicina al ritorno nel nostro campionato, le ultime sul centrocampista del Newcastle…
Svista della video assistenza che porta all'annullamento del gol: la Uefa è costretta ad intervenire,…
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…