Cassano risponde ancora a Mourinho e i social si scatenano: le parole dell’ex attaccante non passano inosservate
Cassano vs Mourinho, atto terzo. Dopo la parole dell’ex calciatore e la risposta del tecnico della Roma, è arrivata la controreplica.
Questa volta Cassano utilizza i social per rispondere alle frasi proferite dal portoghese in conferenza stampa dopo Torino-Roma. Sabato scorso, lo Special One tirò in ballo anche Livaja nel duello con Cassano: “Io non ho problemi con lui, li avrà lui con me. Dico solo: attento Antonio, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura”. Una frase che è stata interpretata richiamando un litigio tra l’ex calciatore di Bari Vecchia e l’attaccante croato, compagni di squadra all’Inter con Stramaccioni in panchina.
Cassano ha voluto però mettere in chiaro e dare la sua versione: “Ho litigato con Livaja e ci siamo detti di tutto: dopo due giorni eravamo amici come prima. Mia madre mi ha insegnato a non aver paura di nessuno. Qualcuno ti ha fatto la spia, ma digli che in mezzo si sono messe in mezzo venti persone e non c’è stato nessuno scontro fisico”. Una replica che ha scatenato i social che si sono schierati in maniera netta con Mourinho.
Sono diversi i commenti che criticano Cassano e appoggiano Mourinho. Per qualcuno l’ex calciatore si è “fatto portare a spasso da Mourinho”, mentre un utente evidenzia come Cassano non abbiamo mai vinto un titolo.
Ovviamente c’è anche chi mette in risalto il fatto che il pugliese non ha risposto nel merito sull’aver vinto o meno, evidenziando soltanto la questione Livaja. Insomma, almeno su Twitter a prevalere sembra essere lo schieramento che appoggia Mourinho, ma c’è da scommettere che il duello è lontano dalla conclusione. Cassano ha dato appuntamento alla Bobo Tv e mercoledì lo Special One parlerà in conferenza stampa prima dei quarti di Europa League: altra replica in arrivo?
Ecco alcuni tweet sulla vicenda:
Pessime notizie per Simone Inzaghi, che dopo neanche un quarto d'ora deve usare la prima…
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…
Nerazzurri in campo a Verona a caccia di una vittoria pesante, il tecnico Simone Inzaghi…
L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…
Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…
L'Hellas ospita i campioni d'Italia nel match di campionato al Bentegodi: assenza pesante e lungo…