Il club rossonero è a caccia di un centravanti. Occhi in Francia e non solo: l’obiettivo sarebbe un affare a parametro zero
Il rinnovo di Giroud non ferma la ricerca di un nuovo centravanti da parte del Milan. Un giovane? Non è detto, anche se ovviamente la scelta non potrà ricadere su un profilo in età avanzata come il francese. Il sito spagnolo ‘Relevo’ dà i rossoneri molto attivi sul mercato dei parametri zero. Il nome che fa è quello di Dembele, in scadenza con il Lione.
Ma a quanto pare Maldini e Massara stanno valutando pure altri profili prendibili senza tirare fuori un euro per il cartellino. Attenzione quindi al nome di Marcus Thuram, sul quale è da tempo l’Inter. I nerazzurri gli hanno offerto un contratto di quattro anni da circa 5 milioni netti, sui 7 lordi grazie al decreto crescita. Il Milan potrebbe inserirsi in maniera concreta e prospettargli un ruolo da protagonista nella squadra che verrà.
Tra gli attaccanti in scadenza, con riferimento a quelli di un certo spessore internazionale, figura anche il nome di Roberto Firmino. Il brasiliano non rinnova con il Liverpool ed è sicuro un calciatore appetibilissimo nonostante non sia più giovanissimo. 31 anni compiuti lo scorso ottobre, è accostato alla stessa Inter.
Con il contratto a termine, ma la Roma ha un’opzione, Andrea Belotti, vecchio cuore rossonero. Poi Dzeko, ma è un ’86 come Giroud…
Tra i goleador in scadenza c’è, infine, il più forte di tutti: Karim Benzema, 35 anni festeggiati lo scorso dicembre e vincitore dell’ultimo Pallone d’Oro. Seppur in là con gli anni, lui è l’unico che farebbe ‘sognare’ i milanisti. A meno di clamorose sorprese, però, il francese prolungherà con il Real Madrid.
I tifosi granata hanno sfogato tutta la loro rabbia per il match perso nella stracittadina…
Nuova sconfitta in campionato per la squadra granata: le parole di un pericolante Vanoli in…
La Juventus conquista il derby grazie alle reti di Weah e Yildiz: le dichiarazioni in…
La delusione del tecnico granata al termine della sconfitta ottenuta nel derby, con le sue…
Il club bianconero sempre alla ricerca di un difensore, arrivano dettagli importanti sul possibile arrivo…
Il derby è ancora bianconero, le parole del tecnico italo-brasiliano al termine del match vinto…