Inter+super%2C+ma+Onana+avverte+tutti%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+finita%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/04/11/inter-super-ma-onana-avverte-tutti-non-e-finita/amp/
Notizie

Inter super, ma Onana avverte tutti: “Non è finita”

Andrè Onana tra i protagonisti della vittoria dell’Inter con il Benfica, il portiere camerunense felice ma mantiene il sangue freddo

Grande serata per l’Inter, che passa per 2-0 in casa del Benfica nell’andata dei quarti di finale di Champions League e fa un notevole passo avanti verso la semifinale. Un risultato blindato anche da un paio di interventi importanti, tra i pali, di Onana, soprattutto quello all’ultimo secondo ad evitare a Gonçalo Ramos di riaprire completamente il discorso.

Benfica-Inter, Onana avverte: nerazzurri non ancora in semifinaleBenfica-Inter, Onana avverte: nerazzurri non ancora in semifinale
Andre Onana festeggia con Dzeko la vittoria dell’Inter sul Benfica (© LaPresse) – Calciomercato.it

L’estremo difensore, al termine della partita, ai microfoni di ‘Mediaset’ ha espresso tutta la sua soddisfazione, ma ha invitato tutti a tenere la guardia alta per i prossimi impegni. “Sono molto contento di come ha giocato la squadra, in partite del genere non basta difendersi ma occorre avere coraggio ed è quello che abbiamo fatto – ha spiegato – Non dobbiamo però pensare di aver già passato il turno. Il Benfica è una grande squadra, dovremo fare una grande partita anche al ritorno. Ma prima ci sarà una partita con il Monza da non sbagliare, dovremo vincere senza alternative. Sono convinto che possiamo recuperare punti anche in campionato”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it, da sempre appassionato di calcio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontarlo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, già ‘esonerato’ il nuovo allenatore: “Un incubo senza fine”

Bocciato il tecnico che avrebbe già avuto un contatto diretto con quello che quasi sicuramente…

5 minuti ago

Il cambio di proprietà non basta: 15 giorni per evitare la penalizzazione

Il nuovo patron deve fare in fretta per non incorrere nelle sanzioni della Figc: possibile…

1 ora ago

Svolta Tonali: firma in Serie A, scambio in Premier

Il centrocampista italiano del Newcastle, Sandro Tonali, è pronto a ripartire dalla Serie A dopo…

2 ore ago

Conte alla Juventus: già svelata la prima richiesta di mercato

Dalla Spagna sono sicuri: "se la Juve vorrà riprenderlo, dovrà garantirgli rinforzi di qualità. Spicca…

3 ore ago

Firma gratis con l’Inter: Liverpool già avvisato

Le ultime sul mercato dell'Inter, con il suo presidente pronto a mettere a segno un…

10 ore ago

Allegri torna in Serie A, squadra decisa: non ci sono più dubbi

Il tecnico livornese è pronto a tornare in panchina e potrebbe farlo in Serie A:…

10 ore ago